Ho tradito, a voi la parola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
sulla prima parte del post mi trovi piu o meno daccordo...riguardo i sentimenti ecc ecc
sul discorso casa...beh la frase in neretto è molto contraddittoria..
scusami come posso prendermi del tempo riflettere su noi...capire se ti ho intorno????
una domanda..
fosse stato il contrario.?.
forse non aveva necessità di capire granchè??? forse io e lei lo sappiamo e magari tu, ovviamente, non lo sai???
puoi escluderlo???

lei mi ha chiesto di andare via di casa...e quando ho accettato era più sorpresa di me...che dici???

non vedere solo il lato cinico della vicenda...

Annuccia

Utente di lunga data
mi conosce...ha provato a vedere se le sbavavo dietro chiedendo perdono, ma sapeva che non sono così

non è questione di palle, ma di natura...sono orgoglioso ma sopratutto non so mentire...ometto semmai, ma mentire no e quindi dire "perdono, l'americana non era niente per me" sarebbe stata una cavolata anche facile da svelare

ha capito...ha apprezzato più la mia sincera rinuncia all'altra...sa che abbiamo problemi ma sa quanto ci siamo amati, follemente oserei dire...e su quello è, anzi siamo ripartiti...
...sul passato, nel provare a farlo tornare...

gli eventi condizionano tutto, altro che cazzate da romanzo armony...
...anche i problemi economici condizionano tutto...famiglie devastate e amori stupendi caduti in odio e disgrazie per fattori esterni...
..."i sentimenti non cambiano"...ma per piacere...:mad:
orgoglio???
tradisci una donna, la tua donna, e sei troppo orgoglioso per chiederle perdono..
sai nessuna di noi vuole vedere l'uomo ne sbavare ne strisciare..sai non è importatnte la confezione...ma cosa c'è dentro...

l'ultima parte non l'ho capita...

The Cheater

Utente di lunga data
ma come parli?oggi mi sembrate tutti fuori come delle lenzuola al vento:unhappy:
voleva vedere se le sbavavo dietro puoi dirlo di una ragazzina di quindici anni con cui fai finta di non farle la corte quando in realtà la fai...non di una moglie tradita
a te rispondo sempre alla stessa maniera:
c'è una legge per questo?
un attestato, un corso, un patentino???

signori miei...rispetto i vostri valori e i vostri nobili modi di essere...ma ficcatevi in testa una cosa:
NON SIAMO TUTTI UGUALI

sbavare dietro mia moglie...è una cosa che adoro fare quando lei fa in modo che avvenga...

...se ancora dopo anni e dopo tutti i casini stiamo ancora insieme, è anche per queste piccole cose che evidentemente tu non riesci a concepire...magari giustamente, ma è il tuo mondo...

...e il tuo mondo, non ha una certificazione...così come nemmeno il mio ce l'ha...

Beh qua na' mezza milionata de persone ha letto come doveva essere letto il suo aver considerato un errore essersene andato d'impulso da casa....e solo dopo aver realizzato che era casa sua s'e' imposto col...minchia ma questa e' casa mia se nun sopporti la mia presenza te ne vai tu cocca bella ed ex-adorata.....

ma sempre cause perse te piji?

ahahahahahah
Ma uffa...
Si è preso una pausa di riflessione eh?
Mica tutti sono lì con la moglie che li tende con la schioppa su cosa fanno dove vanno ecc..ecc.e.cc
Guarda me...
Io posso andare via per giorni e manco mi chiede in do sto...
Mi dice ah che bello così mi riposo anch'io no?
Ovvio tu credi di essere un sant'uomo agli occhi di tua moglie...
Ma intanto invece di parlare con lei...
Ti sfoghi con noi
ahahahahahaahahahhah

oscuro

Utente di lunga data
Cheater

Migliore? peggiore?siamo a scuola?Siamo diversi...nessuno vuole convincerti...nessuno è disposto a farsi convincere.....!!Siete contenti voi due..va bene così...se tua moglie e contenta....perfetto così.....!Ma lasciaci ai nostri sogni...sai la realtà è talmente una merda che sognare fa bene....!!:D

lothar57

Utente di lunga data
giusto???sei antica annuccia....noi siamo il passato....guardali, ammirali....cheater,lothar,ed il conte il nuovo che avanza............!!:up:

allora Oscuro ho appena saputo che con operazione tostissima hanno tolto l'innominabile ad un grande amico mio coetaneo...forse si salva...la vita e'cosi'..io prendo tutto quel che posso ora...Cheat Conte Tebe hanno diverse motivazioni,ma il succo e'quello..e te ne dico un'altra..il riallacciare i rapporti con una che so gia'dove mi porta..mi ha cambiato giornata ..da terribile,per lavoro,a ottima..e anche la riunione tosta che avro'tra un'ora..la vedo piu'rosa.
Ho acquistato energia...prendero'per la gola il fornitore..e cedera'...:smile:come vedi il tradimento fa bene agli affari.....mandero'bottiglia di Krug all' :corna:.

Annuccia

Utente di lunga data
forse non aveva necessità di capire granchè??? forse io e lei lo sappiamo e magari tu, ovviamente, non lo sai???
puoi escluderlo???

lei mi ha chiesto di andare via di casa...e quando ho accettato era più sorpresa di me...che dici???

guarda che io non vedo il lato cinico....
il ricvominciare ritentare lo capisco...è il modo in cui tu hai affrontato la cosa...
ma ognuno la vive a modo suo...
se va bene a lei..se va bene a voi auguri...

Mi chiedo dov'è quello stronzo del conte invece....sempre pronto a rompere il cazzo...a scrivere che parto per la tangente....però sparisce quando sono i suoi a provocare......a giusto gli amici del conte possono!!!!:cool:
Stavo suonando sta roba qua...capisci?
[video=youtube;VqSwDlplDnw]http://www.youtube.com/watch?v=VqSwDlplDnw[/video]
Dato che mia moglie è sul divano con il mal di testa del giorno...
Ne aprofitto no?:carneval::carneval::carneval:

The Cheater

Utente di lunga data
orgoglio???
tradisci una donna, la tua donna, e sei troppo orgoglioso per chiederle perdono..
sai nessuna di noi vuole vedere l'uomo ne sbavare ne strisciare..sai non è importatnte la confezione...ma cosa c'è dentro...

l'ultima parte non l'ho capita...
non ho chiesto perdono perchè non potevo, non volevo rinnegare i sentimenti provati per un'altra

ciò che c'è dentro, è che ho rinunciato ad un'altra per lei...per noi, per il futuro che fino ad un anno fa vedevamo roseo e che adesso vogliamo rispristinare...

io sto lottando per togliermi dalla testa ogni altra caxxata...

Annuccia

Utente di lunga data
puoi escluderlo???

ma non hai risposto alla mia domanda...fosse stato il contrario????

a te rispondo sempre alla stessa maniera:
c'è una legge per questo?
un attestato, un corso, un patentino???

signori miei...rispetto i vostri valori e i vostri nobili modi di essere...ma ficcatevi in testa una cosa:
NON SIAMO TUTTI UGUALI

sbavare dietro mia moglie...è una cosa che adoro fare quando lei fa in modo che avvenga...

...se ancora dopo anni e dopo tutti i casini stiamo ancora insieme, è anche per queste piccole cose che evidentemente tu non riesci a concepire...magari giustamente, ma è il tuo mondo...

...e il tuo mondo, non ha una certificazione...così come nemmeno il mio ce l'ha...
sì, non lo sapevi?:eek:
io mi sono diplomata a pieni voti al corso di etica - dialettica ed eziologia (che non è la storia di ezio)del comportamento amoroso e in particolare matrimoniale ma anche della coppia ingenere.

Annuccia

Utente di lunga data
non ho chiesto perdono perchè non potevo, non volevo rinnegare i sentimenti provati per un'altra

ciò che c'è dentro, è che ho rinunciato ad un'altra per lei...per noi, per il futuro che fino ad un anno fa vedevamo roseo e che adesso vogliamo rispristinare...

io sto lottando per togliermi dalla testa ogni altra caxxata...

ci rinuncio:confused:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
io mi sono diplomata a pieni voti al corso di etica - dialettica ed eziologia (che non è la storia di ezio)del comportamento amoroso e in particolare matrimoniale ma anche della coppia ingenere.

quando sarà la prossima conferenza? :D

The Cheater

Utente di lunga data
Migliore? peggiore?siamo a scuola?Siamo diversi...nessuno vuole convincerti...nessuno è disposto a farsi convincere.....!!Siete contenti voi due..va bene così...se tua moglie e contenta....perfetto così.....!Ma lasciaci ai nostri sogni...sai la realtà è talmente una merda che sognare fa bene....!!:D
...finalmente ho avuto la conferma del tuo modo di essere :up:

per me è un po' diverso...la realtà è sempre brillante e piena di meravigliose opportunità, e gli aspetti negativi non fanno altro che farmi ripartire sempre più pronto ad aggredire la vita...

...la realtà è ciò che noi vogliamo, i sogni invece bisogna tenerli un po' a bada...

The Cheater

Utente di lunga data
ma non hai risposto alla mia domanda...fosse stato il contrario????
non è mia abitudine immaginare con i SE e i MA

non lo so...ho sempre pensato che lei mi avrebbe potuto tradire, e invece l'ho fatto io (o chissà, magari l'ha fatto anche lei ed è stata solo più scaltra a non farsi scoprire)

dipende...dipende sempre da ciò che si vuole...che vorrebbe lei, che vorrei io...dovrei ritrovarmici per sapere...

ho sempre pensato che mi abbia tradito con il suo ex poco prima di sposarci...lei ha sempre smentito ma ancora oggi penso possa essere accaduto...un pensiero che un po' faceva male, ma che superavo pensando "si, ma ha scelto me" ;)

The Cheater

Utente di lunga data
allora vedi di farmi iscrivere al prossimo corso...magari inziamo a parlare la stessa lingua :up:

The Cheater

Utente di lunga data
spiace ma è un corso chiusissimo e non si accettano elementi che non abbiano le tasche piene di verità accertate e almeno un minimo di moralismo di base .gradita qualche bella sentenza sputacchiata:D
della serie "noi semo noi e voi nun siete un caxxo" (classe 1954)

ahahahah, no non fa per me :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
cheater

Parlavo della realtà..non della mia realtà...io vivo furi dalla realtà..quindi il tuo postulato si commenta da solo....!I sogni?mi piacerebbe una società diversa...fatta da persone diverse......pazienza!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.