Simy
WWF
ia ia ohhhhhhhhhla prossima volta che il Conte comincia con gatto miao e cane bau attacco la vecchia fattoria, promesso.
basta Sbri che sono in fase di cretinite acuta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ia ia ohhhhhhhhhla prossima volta che il Conte comincia con gatto miao e cane bau attacco la vecchia fattoria, promesso.
io ridevo per il titolo..non per il film....(la tua risposta ci starebbe pure):rotfl:che tristezzadue palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io ve do sempre un punto di vista differente...non tutti può.....che ci vuoi fare...
tu può???
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh dai che poi ci cazzia! :condom:io ridevo per il titolo..non per il film....(la tua risposta ci starebbe pure):rotfl:
dai su cmq anche il film non è male...
oscuro siamo alla frutta..
io ve do sempre un punto di vista differente...
se te piace lo accetti se nun te piace me dici che nun capisco un cazzo...
dov'e' il problema?
ahahahahah
nessun problema....
perchè non canti anche tu...magari ti passa un po di astio..fa bene sai...
non per niente si dice canta che ti passa...
ti voglio bene cucciolotto lo sai no???
Ci voleva un attimo di cretinite oggi.Magari possiamo andare a svaccare il mio 3d di broccolaggio, tanto oramai è inutileia ia ohhhhhhhhh
basta Sbri che sono in fase di cretinite acuta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma quale astio?nessun problema....
perchè non canti anche tu...magari ti passa un po di astio..fa bene sai...
non per niente si dice canta che ti passa...
ti voglio bene cucciolotto lo sai no???
:sorriso2: :sorriso:Ci voleva un attimo di cretinite oggi.Magari possiamo andare a svaccare il mio 3d di broccolaggio, tanto oramai è inutile
eh?io ve do sempre un punto di vista differente...
se te piace lo accetti se nun te piace me dici che nun capisco un cazzo...
dov'e' il problema?
ahahahahah
che droghe stai prendendo????
a me lo puoi dire!![]()
senza pietà!e dopo daniele il pullman prenderà il traghetto e andrà verso la siccilia a punire pure ultimo:kick:
nessuna
forse hanno messo qualcosa negli smarties di mia figlia...
a lei fanno male
a me fanno solo ingrassare....
cmq è chiaro che voglio più bene a te....
bacio
caspita che giro....e dopo daniele il pullman prenderà il traghetto e andrà verso la siccilia a punire pure ultimo:kick:
e dopo daniele il pullman prenderà il traghetto e andrà verso la siccilia a punire pure ultimo:kick: