Ultimo
Escluso
Sei totalmente fuori strada, ma normale che accada, ti è venuta questa idea e su questa ci costruisci.Ma se non glielo dici le farai ancora del male, perchè lei adesso è la colpevole dei vostri problemi, è la colpevole di esserti venuta meno, ti umanizzeresti un poco di più, ovvio che rischieresti di avere maggirmente uan separazione, ma sarebbe un rischio più che onesto per avere entrambi l'opportunità di ricominciare.
Se non lo farai il suo senso di colpa sarà sempre evidente e quando ti dirà magari tra 5 anni grazie di averla perdonata...di quanto tu sei una bella persona cosa dirai? Dai suvvia, sai di non essere questo, quindi perchè fare stronzate? Se davvero volevi riamare tua moglie come un tempo non la tradivi, adesso lo hai fatto e quindi devi agire di conseguenza, farle vedere che anche tu sei umano come lei, quindo non una bella persona. Oppure hai paura della separazione????
Nel tradimento subito da mia moglie, ho sempre pensato al suo di dolore e non al mio, il mio lo curavo come potevo e con mia moglie che mi è sempre stata accanto ed una maniera meravigliosa.
Nel corso del tempo ho chiesto e parlato con mia moglie, e poco tempo fa, circa un mese e mezzo, mi ha detto adesso sto cominciando a riacquistare stima e fiducia in me stessa, sono stato felice di quello che ho ascoltato,e come sempre il mio unico pensiero è fare stare bene lei.
Sono io che devo ritrovarmi.