Ultimo
Escluso
:up:chiedo venia...
...l'indole palermitana no se puede "ammucciar" :mexican:
:up:chiedo venia...
...l'indole palermitana no se puede "ammucciar" :mexican:
risposi semplicemente ad una email ricevuta...Ah li abbiamo aperti tutti gli occhi..e io non dimentico che tu mi davi del cazzaro...diceviche non era vero..adesso dici che hai capito...adesso si e prima no?guagliù chi è stat ò strunz?
e qui sbagli e continui a sbagliare...nessun contenuto è stato reso di "dominio pubblico" soprattuto cose tue private!! quello che ci siamo scritti via mail è rimasto e rimarrà tra me e te...risposi semplicemente ad una email ricevuta...
...email che a quanto pare diventò di pubblico dominio dopo 30secondi...
se tutti divulgassimo le discussioni private sui vari utenti di questo forum ritengo si aprirebbe una guerra senza fine con conseguente chiusura del sito...
ma comunque...non ho mai negato questa email...il cazzaro te l'ho dato, e continuo a dartelo, quando hai sparato cazzate su di me...ma ti do una attenuante:
non hai sparato a caxxo, hai espresso tue folli deduzioni ma a fronte di "evidenti" informazioni in tuo possesso...
-quando sostieni che rimorchio online, dici una fesseria ma adesso capisco che possa essere una tua deduzione in funzione di un qualcosa riferita in maniera storpiata...
-quando dici che non lascio mia moglie per strani interessi, dici sempre una assurda fesseria ma anche qui qualcuno può averti riferito chissà cosa facendo "un pizzico" di confusione...
-e anche nel combattere la mafia (nel mio piccolo) avendo io alcuni ruoli pubblici probabilmente ti è stato riferito qualcosa minimizzandone il significato
ecc..ecc..ecc..
AMICI E GUARDATI![]()
a me la gente falsa e diffamatrice non fa problemi...anzi mi ci divertoe qui sbagli e continui a sbagliare...nessun contenuto è stato reso di "dominio pubblico" soprattuto cose tue private!! quello che ci siamo scritti via mail è rimasto e rimarrà tra me e te...
quello che ho detto ad Oscuro è stato scritto e riscritto più volte ed era una cosa riferita alla sua persona...
ora tu vuoi continuare a dire che sono falsa e che ti ho diffamato? fai pure non ho nessun problema ...io SO quello che ho detto e ho cercato di chiarirlo anche sul forum....
in ogni caso chi mi vuole bene davvero e crede in me è ancora al mio fianco (e non mi riferisco solo ad Oscuro)
ma basta, scendi dal pero, patàcca.a me la gente falsa e diffamatrice non fa problemi...anzi mi ci diverto
non è il tuo caso...
ho molte più difficoltà con la gente ingenua...scemotta...li vado in crisi in quanto incontrollabili...
stai tranquilla gioia, con gente come me è sempre meglio averci a che fare per poco tempo :smile:
Posso chiederti cosa vi siete detti "prima"? Anzi. Cosa le hai detto tu prima di andarci a letto?Amante lasciata .
Ho risposto altre volte all'altra domanda, e proprio ora a Lostris
Eh no non vabbene solo io rimorchio online...al massimo Lothar...tu non puoi eh? Ecchecazzo...ci siamo spartiti il web io Lothar e Geko...tu ora vuoi entrare nel business...e non sei della famiglia...almeno fossi venuto a rendermi omaggio...:mexican::mexican::mexican:risposi semplicemente ad una email ricevuta...
...email che a quanto pare diventò di pubblico dominio dopo 30secondi...
se tutti divulgassimo le discussioni private sui vari utenti di questo forum ritengo si aprirebbe una guerra senza fine con conseguente chiusura del sito...
ma comunque...non ho mai negato questa email...il cazzaro te l'ho dato, e continuo a dartelo, quando hai sparato cazzate su di me...ma ti do una attenuante:
non hai sparato a caxxo, hai espresso tue folli deduzioni ma a fronte di "evidenti" informazioni in tuo possesso...
-quando sostieni che rimorchio online, dici una fesseria ma adesso capisco che possa essere una tua deduzione in funzione di un qualcosa riferita in maniera storpiata...
-quando dici che non lascio mia moglie per strani interessi, dici sempre una assurda fesseria ma anche qui qualcuno può averti riferito chissà cosa facendo "un pizzico" di confusione...
-e anche nel combattere la mafia (nel mio piccolo) avendo io alcuni ruoli pubblici probabilmente ti è stato riferito qualcosa minimizzandone il significato
ecc..ecc..ecc..
AMICI E GUARDATI![]()
Ultimo bastardo...Posso chiederti cosa vi siete detti "prima"? Anzi. Cosa le hai detto tu prima di andarci a letto?
E cosa le hai detto quando l'hai "lasciata?"
Scendere???ma basta, scendi dal pero, patàcca.
Ma io mi riservo per poche elette... E comunque anche nel rimorchio on line, come altrove, sono tendenzialmente fedele.Eh no non vabbene solo io rimorchio online...al massimo Lothar...tu non puoi eh? Ecchecazzo...ci siamo spartiti il web io Lothar e Geko...tu ora vuoi entrare nel business...e non sei della famiglia...almeno fossi venuto a rendermi omaggio...:mexican::mexican::mexican:
Vorrà dire che verró a renderVI omaggioEh no non vabbene solo io rimorchio online...al massimo Lothar...tu non puoi eh? Ecchecazzo...ci siamo spartiti il web io Lothar e Geko...tu ora vuoi entrare nel business...e non sei della famiglia...almeno fossi venuto a rendermi omaggio...:mexican::mexican::mexican:
AHAHAHAHAHAAHScendere???
Perché non provi a raggiungermi tu invece???![]()
Dovrei spostarmi veramente di molto... io non ho paura della fatica in sè, ma di doverla fare inutilmente.Scendere???
Perché non provi a raggiungermi tu invece???![]()
Capisci?Vorrà dire che verró a renderVI omaggio
...per rimorchiare online...casomai se ne parla![]()
Nulla è inutile se fatto con impegno e scopi (non dal verbo scopare)Dovrei spostarmi veramente di molto... io non ho paura della fatica in sè, ma di doverla fare inutilmente.
Se venite in Sicilia siete miei ospiti per almeno un giorno intero...per il resto della permanenza dovrei fare due contiAHAHAHAHAHAAH
Vero...
Quando mai la Sicilia è stata al nord?
Salgo in Sicilia?
E che sono Annibale? Da Cartagine?
Dai facciamo un raduno in Sicilia...
QUella si che sarebbe na mattana...
Voglio annucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Ma ci sarà un posto dove possiamo stare più giorni che so una sorta di centro sociale da occupareSe venite in Sicilia siete miei ospiti per almeno un giorno intero...per il resto della permanenza dovrei fare due conti![]()
ma manco io.Senti, io sto nella regione dei patàcca, ce li ho autoctoni, non ho bisogno di spostarmi. Te lo ripeto, scendi dal pero.Nulla è inutile se fatto con impegno e scopi (non dal verbo scopare)
Ovviamente bisogna vedere cosa ti aspetti e cosa cerchi...comunque saresti mia ospite...
...anche se con "raggiungere" non intendevo fisicamente dalle mie parti![]()