il chiarimento c'è stato già moltissime volte...ma è una cosa che mi viene da dentro..scaturita magari da altri fattori...Brutta roba... non è mica poco, anzi è tutto in un rapporto.
Urge un chiarimento.
il chiarimento c'è stato già moltissime volte...ma è una cosa che mi viene da dentro..scaturita magari da altri fattori...Brutta roba... non è mica poco, anzi è tutto in un rapporto.
Urge un chiarimento.
il chiarimento c'è stato già moltissime volte...ma è una cosa che mi viene da dentro..scaturita magari da altri fattori...
della mia ragazza ovvio...Spiega meglio, non ti fidi della tua ragazza o della prostituta?
il problema che io non uso questo ragionamento =chicco , da qui a qualche anno , quante ne cambierai ...
non perdere tempo in storie che non ti danno quello che vuoi.anche tu: sii chiaro e usa il preservativo.
capisco.il problema che io non uso questo ragionamento =
Io nocapisco.
poi te lo spiegoIo no
... anche a me pleasepoi te lo spiego
non è che son qui a spiegar di chiccò a tutto il circondario... anche a me please![]()
non è che son qui a spiegar di chiccò a tutto il circondario![]()
quindi rimane ot:singleeye:Sto topic sta andando letteralmente a p......e!
non è che son qui a spiegar di chiccò a tutto il circondario![]()
già:unhappy:Magari IT...![]()
Dimentichi dei bravi padri di famiglia che portavano il loro "ragazzetti" per essere "Iniziati"Un tempo tante mogli tolleravano la visita periodica del consorte alla casa chiusa, proprio perchè temevano l'eventualità di una relazione vera con un'altra donna.
Come cambiano morali, abitudini e modi di pensare... oggi ci pare un ragionamento assurdo.
Posso anche non trovarlo assurdo, ma neanche pensare wow che culo.Un tempo tante mogli tolleravano la visita periodica del consorte alla casa chiusa, proprio perchè temevano l'eventualità di una relazione vera con un'altra donna.
Come cambiano morali, abitudini e modi di pensare... oggi ci pare un ragionamento assurdo.
Non credo lo pensassero nemmeno le mogli di un tempo.Posso anche non trovarlo assurdo, ma neanche pensare wow che culo.
Oddio dipende... molti erano matrimoni combinati, non e' che ci fosse sempre amore alla base... in quel caso me ne fregherebbe molto relativamente e accetterei il compromesso... mi sembra piu' compromesso che tradimentoNon credo lo pensassero nemmeno le mogli di un tempo.