Ho tradito e forse tradirò ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Buscopann

Utente non raggiungibile
Se fossi il tuo compagno non mi preoccuperei della tua vita passata, bensì delle tue nostalgie.
La saudade però non è detto che sia qualcosa che si vuol rivivere. A volte è solo un modo di riassaporare la dolcezza di certi momenti, con la consapevolezza che ora si vuole altro.

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum

birba

Utente di lunga data
Se fossi il tuo compagno non mi preoccuperei della tua vita passata, bensì delle tue nostalgie.
La saudade però non è detto che sia qualcosa che si vuol rivivere. A volte è solo un modo di riassaporare la dolcezza di certi momenti, con la consapevolezza che ora si vuole altro.

Buscopann
a quei tempi ero anche giovane

lothar57

Utente di lunga data
ma cosa dici? che l altro gionro tu e tebe ve ne dicevate di tutti i colroi proprio sullo stesso argomento.....mi fate ridere abbastanza....tu poi.....guarda....
vabbe va...restate qui a navigare tra spalleggaimenti ridicolissimi.......
quella ltra che addirittura: lei come traditrice e' meglio perche.....
ma.....

buona vita piena di inculate perche quelle che rifilate poi vi ritornano sempre indietro......
Io e Tebe scherziamo....

Fiammetta

Staff Forum

Buscopann

Utente non raggiungibile
a quei tempi ero anche giovane
Appunto. Quando si è giovani a molti vien voglia di fare il bungie-jumping. Più difficile che la stessa voglia venga a 40-50 anni.
Però ripensiamo ugualmente a quanto era bello. E' la forza e la bellezza del ricordo.

Buscopann

Eratò

Utente di lunga data
ma cosa dici? che l altro gionro tu e tebe ve ne dicevate di tutti i colroi proprio sullo stesso argomento.....mi fate ridere abbastanza....tu poi.....guarda....
vabbe va...restate qui a navigare tra spalleggaimenti ridicolissimi.......
quella ltra che addirittura: lei come traditrice e' meglio perche.....
ma.....

buona vita piena di inculate perche quelle che rifilate poi vi ritornano sempre indietro......
Se "quella altra" era riferito a me ti ribadisco che non la considero ne meglio né peggio.Semplicemente non giudico persone che non conosco in base a poche righe scritte in un forum.La verita assoluta non la conosce nessuno...Non giudico mai gli altri ma so esprimermi solo riguardo a ciò che vivo io e riguardo a chi ha fatto soffrire me.Il resto è storia....

zanna

Utente di lunga data

birba

Utente di lunga data
Appunto. Quando si è giovani a molti vien voglia di fare il bungie-jumping. Più difficile che la stessa voglia venga a 40-50 anni.
Però ripensiamo ugualmente a quanto era bello. E' la forza e la bellezza del ricordo.

Buscopann
ma non ho mica 40/50 anni io :eek: ne ho 32

perplesso

Administrator
Staff Forum
il mio compagno sa qualcosa, non gli ho detto tutto, ovviamente, lui è profondamente contrario ai tradimenti ma gli piace pensare (e piace anche a me), che tutta questa irrequietezza passata ci fosse solo perchè non avevo ancora incontrato lui
quindi meglio evitare relazioni troppo coinvolgenti

Buscopann

Utente non raggiungibile
ma non ho mica 40/50 anni io :eek: ne ho 32
Sei come Borg. Ha vinto tutto e in fertta, si è rotto le balle e si è ritirato giovane perché non si divertiva più :mrgreen:

Buscopann

disincantata

Utente di lunga data
in passato ho tradito quasi tutti i miei partner, perchè mi ero innamorata di un altro, per ripicca, per curiosità, per passione... per tanti motivi. da qualche tempo però sono fedele, ogni tanto penso al passato (vedi i post che ho scritto in precedenza), e quindi mi pongo la domanda: lo rifarò?
voi che dite?

E' molto probabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.