Ho tradito e forse tradirò ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data
cos'è che non hai capito? dillo alla zia, che ti fa un disegnino
Macchè disegnino ci vorrebbe tutta la Cappella Sistina ... lasciamo perde ziè!!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ma sai... credo che non ho mai tradito per insoddisfazione o per mancanze, nel senso che le storie che ho avuto sono sempre state appaganti sotto ogni punto di vista, non sono il tipo che si accontenta di una storia "moscia" e se devo tirare avanti a fatica io lascio. mi sento di dire che a volte ho tradito per lussuria, per curiosità, per passione, anche per amore, ma per insoddisfazione no
A maggior ragione sei predisposta geneticamente a tradire :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

JON

Utente di lunga data
in passato ho tradito quasi tutti i miei partner, perchè mi ero innamorata di un altro, per ripicca, per curiosità, per passione... per tanti motivi. da qualche tempo però sono fedele, ogni tanto penso al passato (vedi i post che ho scritto in precedenza), e quindi mi pongo la domanda: lo rifarò?
voi che dite?
La cosa certa è che un giorno ti fermerai.

JON

Utente di lunga data
convivo. in questo momento non ci sono uomini che mi fanno "foresta" (come dice una mia amica)
però non è che sono stata con tutti quelli che mi piacevano eh... :eek:
Vabbè, ma vedi, non instauri nemmeno legami vincolanti e responsabili, dicasi figli.
Per dire, il tutto è ben ponderato e oculato. Mi sono espresso male, ma è questo che mi viene in mente.

birba

Utente di lunga data
Vabbè, ma vedi, non instauri nemmeno legami vincolanti e responsabili, dicasi figli.
Per dire, il tutto è ben ponderato e oculato. Mi sono espresso male, ma è questo che mi viene in mente.
non sono così vecchia da non poter fare figli, quelli non li ho perchè non ho ancora la stabilità, anche economica,per potermene occupare

Nicka

Capra Espiatrice
Si dice che il lupo perda il pelo, ma non il vizio...:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.