Ho tradito e forse tradirò ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JON

Utente di lunga data
non sono così vecchia da non poter fare figli, quelli non li ho perchè non ho ancora la stabilità, anche economica,per potermene occupare
Esatto. Intendevo dire che in qualche modo sei coerente con i tuoi non impegni. Insomma che se non vai oltre è perchè non hai stabilità, a 360°. O sbaglio?

birba

Utente di lunga data
caciotta, io posso capire che tu sia contraria ai tradimenti, ma si può parlare anche senza offendere, se si scade nell'offesa di solito è perchè non si sa argomentare, tengo a farti notare inoltre che sei l'unica che si sta comportando così, questo è un portale che si chiama tradimento.net, credo che sia normale che i tradimenti si facciano anche, oltre che subirli e che pertanto se ne parli

birba

Utente di lunga data
Esatto. Intendevo dire che in qualche modo sei coerente con i tuoi non impegni. Insomma che se non vai oltre è perchè non hai stabilità, a 360°. O sbaglio?
è il mondo che non ha stabilità e che non la sta dando a me (ma come me ci sono tanti altri giovani), se avessi potuto un paio di marmocchi li avrei... e pure grandicelli

JON

Utente di lunga data
:scared:

Nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Ma non lo dico io però, lo facevo notare.

Tu prendi nota e comportati di conseguenza. Il che non è un invito a fare un tour sessuale intorno al mondo, può essere pure il contrario. Anche la birbona ha detto che a volte bisogna praticare un po' di castita.

Caciottina

Escluso
caciotta, io posso capire che tu sia contraria ai tradimenti, ma si può parlare anche senza offendere, se si scade nell'offesa di solito è perchè non si sa argomentare, tengo a farti notare inoltre che sei l'unica che si sta comportando così, questo è un portale che si chiama tradimento.net, credo che sia normale che i tradimenti si facciano anche, oltre che subirli e che pertanto se ne parli
non eri stata tu a parlare di ironia?
tu puoi capire cosa? mi hai mai sentita dire che sono contraria ai tradimenti?
se non la capisci tu per prima l ironia non venire a darmi lezioni a me. questa e#' la risposta al tuo post appunto sull ironia.

ciao

birba

Utente di lunga data
Brava, non era una provocazione infatti. Tanto che, dato quel destino, se vogliamo dirla tutta, non è che sbagli.
Poi mi pare che ti guardi bene dal fare danni in giro.
anche se qualcuno pensa il contrario (senza fare nomi, miss caciotta), non sono una stronza e neanche una stupida, non ho mai voluto ferire le persone e non ho mai voluto fare del male a nessuno, quindi mi sono sempre premunita per evitare tutto ciò

nicola

Utente di lunga data
certo che è bene che se ne parli, ma tu , se posso, dai quasi al cazzo per come sembri pure ostentatamente orgogliosa di averlo fatto piu volte. Scusa se sn diretto anche io.

Tebe

Egocentrica non in incognito
negare sempre e comunque, anche l'evidenza :rotfl:
ESATTO!!!
Ho sempre pensato fosse una minchiata e invece.
Lei beccata in camera da letto mezza nuda, nel letto era mattina, con l amante ( il migliore amico del marito) ancora vestito ma in atteggiamenti inequivocabili.
Il marito esce per andare a lavorare.
L amante entra in casa subito dopo.
Sfiga vuole che il marito rientra perche aveva dimenticato una cosa.
Entra in camera.
Li vede.
Urla e scappa via.
Lei chiama me.
Mi racconta in piena crisi isterica cosa é successo. Le chiedo se la stanza era illuminata.
Mi dice pochissimo.
Ok. Nega tutto. Anche l evidenza. Ha visto male. E " l amante "era in casa perché stavi male e lui ti ha portato uno sciroppo per la tosse. Non sarebbe mica la prima volta tra l altro.
Ma ero nuda!
Non ha importanza. Era buio. La sua gelosia gli ha fatto vedere cose inesistenti. E tossisci per Dio.

Beh. Ha funzionato.
Mi sono stupita pure io.

birba

Utente di lunga data
Ma non lo dico io però, lo facevo notare.

Tu prendi nota e comportati di conseguenza. Il che non è un invito a fare un tour sessuale intorno al mondo, può essere pure il contrario. Anche la birbona ha detto che a volte bisogna praticare un po' di castita.
no no, io ho detto che ogni tanto bisogna rinunciare a qualche cazzo, non al cazzo in generale :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.