Ho tradito e forse tradirò ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

birba

Utente di lunga data
Che almeno birba è sincera....Non come altre che qui hanno
scritto "amo mio marito alla follia, e una persona eccezionale, abbiamo una vita
eccezionale, una casa eccezionale e vogliamo fare un figlio MA
sto morendo dalla voglia di farmi il collega stronzo e maledetto...mica faccio una brutta
figura in ufficio? anche perche sono una seria io eh?!"...:mrgreen: Cara birba tradirai sempre
perché è più forte di te....ma per curiosità:perché tradire e lasciare invece di lasciare e trombare
serenamente e in santa pace? ti ccita la possibilità di essere beccata?
veramente tradire e lasciare subito dopo m'è successo una volta sola, le altre volte che ho lasciato è successo dopo qualche tempo, e cmq qualche volta sono stata lasciata pure io :eek:
però no, nn mi piacerebbe essere beccata, voglio lasciare un bel ricordo di me

perplesso

Administrator
Staff Forum
:mrgreen: E dai, un po' di tolleranza...

Da vampira non so se ho il coraggio, poi Elio va a finire che non mi sposa più, ma sicuramente non di bianco o di rosa o di colori anche solo vagamente romantici.

:unhappy:
Il Blu non troppo scuro potrebbe essere una soluzione. eviterei il nero per ovvie ragioni :D

birba

Utente di lunga data
BOH...non e' che vada a suo vantaggio.....dire la verita qui non e' una cosa cosi assurda...
e cmq tu pensi cosi perche dai per scontato che chi ami il marito non abbia voglia di scoparsi il collega.....e' una deduzione tua. ma non e' verita assoluta....
a me di birba piace poco e nulla soprattutto la mancanza di rispetto e la superficialita con cui dice che ha sempre tradito senza contare che c'e ad oggi chi pubblica post soffreedno per tradimenti.....
come ha scritto nicola, non che non se ne debba parlare, ci mancherebbe, ma dal alcazzo raccontato cosi...
forse sei tu che mi leggi superficiale, ma non lo sono, sto solo cercando di rendere le cose semplici per chi legge
poi io ti sto sulle palle, si è capito, quindi ogni scusa è buona per criticare, se avessi detto che sono cornuta (e per la cronaca sono anche cornuta), probabilmente mi avresti risposto che mi lamento troppo

Caciottina

Escluso
forse sei tu che mi leggi superficiale, ma non lo sono, sto solo cercando di rendere le cose semplici per chi legge
poi io ti sto sulle palle, si è capito, quindi ogni scusa è buona per criticare, se avessi detto che sono cornuta (e per la cronaca sono anche cornuta), probabilmente mi avresti risposto che mi lamento troppo
perche pensi di starmi sulle palle? ho scritto che non mi piace la tua superficialita (il che non fa di te una persoan superficiale). sto esponendo la mia opinione.
io te lo ripeto, non ho nulla ne contro i traditori ne i traditi o le amanti....
io trovo il tuo modo di parlare di tradimenti molto superficiale. come se non tenessi conto del fatto che hai ferito delle persone.
se poi non vuoi sentirlo, basta che lo dici.

birba

Utente di lunga data
perche pensi di starmi sulle palle? ho scritto che non mi piace la tua superficialita (il che non fa di te una persoan superficiale). sto esponendo la mia opinione.
io te lo ripeto, non ho nulla ne contro i traditori ne i traditi o le amanti....
io trovo il tuo modo di parlare di tradimenti molto superficiale. come se non tenessi conto del fatto che hai ferito delle persone.
se poi non vuoi sentirlo, basta che lo dici.
è che te parti in quarta, io non ho ferito nessuno

lunaiena

Scemo chi legge

Caciottina

Escluso
quindi saro' sincera. le persone come te, e guarda che qui ne passano, a me non piacciono. ti atteggi come se fosse un vanto, una cosa di cui essere fieri, l aver tradito senza , non essere sgamate, ma senza averlo confessato, quindi proprio ci sta tutto , bugie, tornaconti, doppiogioco, finzioni, e' la tua vita per carita, affari tuoi.
continua ad allodolarti con i tuoi degni compagni. io non ho davvero piu nulla da dire.
ciao

birba

Utente di lunga data
quindi saro' sincera. le persone come te, e guarda che qui ne passano, a me non piacciono. ti atteggi come se fosse un vanto, una cosa di cui essere fieri, l aver tradito senza , non essere sgamate, ma senza averlo confessato, quindi proprio ci sta tutto , bugie, tornaconti, doppiogioco, finzioni, e' la tua vita per carita, affari tuoi.
continua ad allodolarti con i tuoi degni compagni. io non ho davvero piu nulla da dire.
ciao
tu salti alle conclusioni senza neanche sapere di cosa parli, con chi parli, niente, non sai niente di me, ora dirai che sei contenta di non sapere niente di me, certo, ma la sai una cosa? hai appena ammesso quello che prima hai negato, ti sto sulle palle e sei prevenuta. non è il modo migliore per approcciarsi in un forum

Caciottina

Escluso
tu salti alle conclusioni senza neanche sapere di cosa parli, con chi parli, niente, non sai niente di me, ora dirai che sei contenta di non sapere niente di me, certo, ma la sai una cosa? hai appena ammesso quello che prima hai negato, ti sto sulle palle e sei prevenuta. non è il modo migliore per approcciarsi in un forum
io non traggo nessuan cnclusione bella mia, l hai scritto tu o no che hai tradito tutti in passato senza farti beccare?
me lo sono inventato?
oppure volevi che ti dicessi: ammazza oh quanto sei brava, sei troppo figa.....
non te lo dico. ti dico che non mi piaci sulla base di quello che TU hai scritto. non io. per cui...
prevenuta di che? cosa stai dicendo?

Simy

WWF
Beh io ho paura un po' del martiremonio, spero di essere all'altezza.

:mrgreen: Grazie di cuore...

sono sicura che lo sarai! :)
e se Elio ti fa incazzare dimmelo che ti presto il cane :mrgreen:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ci son certi abiti che in nero sono uno spettacolo in terra!!! :D
ok e un mio amico voleva si suonasse un pezzo dei My Dyin' Bride al suo matrimonio...tutto pò esse,ma non è che tutto allora dev'essere ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.