Ho tradito e sto male ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
E' strano...forse finge di essere un duro ma credo che in fondo...e' impossibile dai...

Ma no, quale finzione?
Penso che abbia la tua stessa forma mentale, più o meno, quindi come fa a provare sensi di colpa?
Almeno è autentico....
Anche per lui non c'è niente di male....e a forza di dirlo, comincio a pensarlo anch'io!
E questo è molto male per lui....capisci?

Eliade

Super Zitella Acida
Più che il via libera ha confermato quello che sostenevo da sempre. Che la fedeltà non esiste ed essere traditi è solo una rottura di palle temporanea e che si vive una volta sola.
Tutto il resto è polvere da scrollarsi addosso.

Non mi sono pentita di essere stata fedele per sette anni. Anzi. Ne sono orgogliosa.
Ma si sa....chi nasce tondo non muore quadrato.:mrgreen:
Dalle mie parti si dice: 'e voglia 'e mettere rum, chi nasce bignè nun po' addiventà babbà (versione dolce).:carneval:

Diletta

Utente di lunga data
Si e' molto meglio, vado sul sicuro a parte il problema secchezza al quale si ovvia con lubrificanti specifici, ma vuoi mettere una 40enne? non c'e' storia

lo sapevo che non avresti capito...ma non posso essere così diretta.
Rifletti sul problema che ti ho evidenziato, che forse problema non è...

Tebe

Egocentrica non in incognito
Guarda Lothar, più ci penso e più ti dico che tua moglie, che è donna intelligente, lascia le cose così come stanno perché le fa comodo che restino tali.
Non è ingenuità, è furbizia, calcolo...
Altrimenti ti avrebbe già beccato sai da quanto....
Non è mica così difficile, sai?
Infatti...:cool:

Ewy

Utente di lunga data
lo sapevo che non avresti capito...ma non posso essere così diretta.
Rifletti sul problema che ti ho evidenziato, che forse problema non è...
Faccio anche quello in precedenza ci mancherebbe....e va' che e' uno spettacolo, ma una 40enne porca al punto giusto...e' un'altra cosa

lothar57

Utente di lunga data
...ma allora non lo sai che con una donna dell'età di tua moglie è molto, ma molto meglio....
Ma ti devo insegnare tutto?

stavolta Diletta hai ragione..sono contento sia durata un giorno con la mia coetanea..ci eravamo gia'tanto presi..questa e'ragazzina..bellissima ma sempre troppo giovane

Diletta

Utente di lunga data
Faccio anche quello in precedenza ci mancherebbe....e va' che e' uno spettacolo, ma una 40enne porca al punto giusto...e' un'altra cosa

Bè, è ovvio e qui mi arrendo!
Pensa se tua moglie leggesse tutte queste belle cosine....quando rientri a casa, mi immagino la scenetta!!!:mrgreen:

Diletta

Utente di lunga data
stavolta Diletta hai ragione..sono contento sia durata un giorno con la mia coetanea..ci eravamo gia'tanto presi..questa e'ragazzina..bellissima ma sempre troppo giovane

E con una ragazzina ti permetti di fare di tutto?
Io non riesco tanto a vederla sta cosa, mi sembrerebbe quasi abuso di potere...

lothar57

Utente di lunga data
Guarda Lothar, più ci penso e più ti dico che tua moglie, che è donna intelligente, lascia le cose così come stanno perché le fa comodo che restino tali.
Non è ingenuità, è furbizia, calcolo...
Altrimenti ti avrebbe già beccato sai da quanto....
Non è mica così difficile, sai?
ieri sera mi sembrava di essere alla digos..sono tonato alle 20:30,in effetti aperitivo con amica...sul serio..non ti dico quante volte mi ha chiesto''dove eri''..beccarmi e'impossibile,le prove sono nel cell che vive qua'..sospetta si..

lothar57

Utente di lunga data

ovvio amico mica verrebbero con noi se fossero sante...infatti la mia amica 45enni che non sa fare i pompini mi hanno detto si sia lamentata con le amiche..nessuna se la vuole fare..marito a parte..ahahahahhah

Ewy

Utente di lunga data
Bè, è ovvio e qui mi arrendo!
Pensa se tua moglie leggesse tutte queste belle cosine....quando rientri a casa, mi immagino la scenetta!!!:mrgreen:
Azz!!! teribbileee! mi scancello dal forum...no, non credo che mi riconosca, poi lei usa poco il pc, qualche partita a carte quando ha tempo.

lothar57

Utente di lunga data
Azz!!! teribbileee! mi scancello dal forum...no, non credo che mi riconosca, poi lei usa poco il pc, qualche partita a carte quando ha tempo.

le nostre mogli non vengono qua'Ewy..tranquillo...partite a carte..ahahahah.attento.la mia ex teneva la pagina del burraco,e in basso nascosto..nostro''carteggio''

Ewy

Utente di lunga data
ovvio amico mica verrebbero con noi se fossero sante...infatti la mia amica 45enni che non sa fare i pompini mi hanno detto si sia lamentata con le amiche..nessuna se la vuole fare..marito a parte..ahahahahhah
E certo i pompini o li sai fare o anda...pero' porca puzzola il marito non poteva insegnarglielo a farli bene? e che cz la mette in strada inesperta? se dovesse accadere a me una cosa simile le direi: ah bella! torna a casa fatti insegnare da tuo marito e ritorna quando sei pronta...

Diletta

Utente di lunga data
ieri sera mi sembrava di essere alla digos..sono tonato alle 20:30,in effetti aperitivo con amica...sul serio..non ti dico quante volte mi ha chiesto''dove eri''..beccarmi e'impossibile,le prove sono nel cell che vive qua'..sospetta si..

Sìsì....
dillo a mio marito, lo pensava anche lui e ancora ora non riesce a capacitarsene...."ma come ha fatto??"

Ma, ripeto: i suoi sono molto più che sospetti e va bene così, fidati.
Le scene alla digos sono una commedia, una copertura...
va bè, ora stacco...buona serata a tutti!

Tebe

Egocentrica non in incognito
E certo i pompini o li sai fare o anda...pero' porca puzzola il marito non poteva insegnarglielo a farli bene? e che cz la mette in strada inesperta? se dovesse accadere a me una cosa simile le direi: ah bella! torna a casa fatti insegnare da tuo marito e ritorna quando sei pronta...
Quanta poesia Ewyno....:mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
l'outing l'ha fatto a cena con 4 coppie..mai riso tanto..e la faccia dell'invornito che ha sposato...invece la mia amante di un giorno era stata poetica...sesso orale solo se c'e'coinvolgimento..ho fatto un atremenda fatica a stare serio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.