Ho tradito la mia ragazza con una mia collega

A me sembra che nella sua narrazione ingenua Montgomery racconti molto bene un modo di vivere le relazioni che è diffusa. Non è che se vado da Zara devo raccontare cosa ho preso da Benetton, non è che se vado al cinema metto in discussione il mio amore per il calcio.
Le relazioni sono vissute in senso egoriferito: mi fa stare bene.
Nella sua crudezza, questo tuo messaggio racconta la realtà dei fatti.

Brunetta

Utente di lunga data
Forse ha deciso di sistemare le cose 😊
Ho letto alcuni commenti in cui ci si chiedeva che fine avessi fatto.

L'ultima informazione che mi pare di avervi accennato era che, dopo non aver più risposto all'ultimo messaggio inviatomi dalla mia collega, avevo cambiato SIM e disattivato i vari social (per evitare di essere ritracciato lì da lei) ma con l'intenzione di riscriverle.

Novità in sintesi:
Abbiamo ripreso col vederci, ma la mia ragazza ancora non sa nulla.

Novità nel dettaglio:
Ripresa la vecchia SIM, leggo diversi messaggi in cui la mia collega ha provato a contattarmi. Si è mostrata preoccupata per il fatto che potesse essermi successa qualcosa (questa sua preoccupazione mi ha fatto sentire un po' in colpa).
Trovo una scusa per giustificarmi e ci accordiamo per vederci.
Usciamo per un breve aperitivo in città (quella dove svolgiamo il tirocinio, ma rispetto alla quale la mia ragazza non ha collegamenti, quindi non rischio di incontrarla) e, dopo un iniziale momento di imbarazzo da parte di entrambi, riacquistiamo confidenza.
L'uscita dura un'ora e mezzo. Non ci sono stati baci, né allusioni a quello che c'è stato tra noi.
Lei mi propone di uscire il sabato sera successivo. Dal momento che il sabato è da una vita che esco con la mia ragazza (chiaramente questo non l'ho specificato), le propongo di vederci alle 00.30. Lei accetta e mi invita a raggiungerla direttamente nel suo appartamento, visto l'orario.
Arrivato sabato sera, esco prima con la mia ragazza e a mezzanotte, con una scusa, mi congedo e raggiungo la mia collega a casa sua. È da sola, non ci sono coinquiline. Porto del vino rosso, lo beviamo e... lo facciamo ben due volte nell'arco dell'intera notte.
Rimango lì a dormire. Il giorno dopo usciamo in città, anche mano per la mano, ci baciamo. Mi invita a rimanere fino a cena. Lo facciamo di nuovo.
Ci siamo visti altre 4 volte in totale ad oggi.

C'è ora un problema.
La mia collega mi ha invitato ad andare in vacanza con un gruppo di amici tra cui saranno presenti anche le cugine (né gli amici né le cugine sono nella città dove facciamo il tirocinio, ma di un'altra regione). Dice di tenerci un sacco, che le piacerebbe presentarmeli.
Per quanto mi riguarda, da un lato l'idea di andare in vacanza con lei è stimolante, ma dall'altro l'alto so benissimo che è impensabile che io accetti.

Brunetta

Utente di lunga data
Non è da tutti riuscire a tradirne due contemporaneamente.
Che dire del mollare la fidanzata a mezzanotte per andare dall’altra?! Dillo tu.

E che roba è? 🤔
Video di rilassamento cerebrale.
Persone che sussurrano e fanno cose (come scrivere, stropicciare la carta, etc.) che, ad alcuni (me compreso), rilassano la mente.
Io prediligo i contenuti realizzati da ragazze, perché mi sento più a mio agio.

È più facile da vedere che da spiegare. Su Youtube ci sono video ASMR in quantità.
Ecco un esempio:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Verso la mia ragazza nutro un gran sentimento affettivo, ma è andato a scemare quell'innamoramento tipico dei primi tempi.
Non dipende da lei, semplicemente è cessato il fattore "novità", mi capita sempre nelle relazioni.
La mia collega, proprio perché è una persona "nuova", mi regala delle belle emozioni, quelle da pelle d'oca.
Ma, al momento, il sentimento per la mia ragazza è comunque maggiore e imparagonabile rispetto a quell'emozionuccia che proviene dall'altra.
Quindi?
La fidanzata diventerà compagna di progetto famigliare

Sei fiero di essere così o seti che costituisce un problema?
Fiero non lo sono affatto.
Mi piacerebbe limitarmi a un solo rapporto e veicolare tutto il mio sentimento verso una sola persona, sia per rispetto verso la mia compagna sia per non avere problemi personali.
Questo idealmente.
Il punto è che, come già un altro ha fatto emergere in questo thread, la natura umana non credo sia monogama. Ergo a questo punto approfitto di cogliere le occasioni che mi si presentano finché non avrò davanti la donna con la quale convolare a nozze.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Verso la mia ragazza nutro un gran sentimento affettivo, ma è andato a scemare quell'innamoramento tipico dei primi tempi.
Non dipende da lei, semplicemente è cessato il fattore "novità", mi capita sempre nelle relazioni.
La mia collega, proprio perché è una persona "nuova", mi regala delle belle emozioni, quelle da pelle d'oca.
Ma, al momento, il sentimento per la mia ragazza è comunque maggiore e imparagonabile rispetto a quell'emozionuccia che proviene dall'altra.
mo se chiama emozionuccia?

molla la tua ragazza....ti stai costruendo un castello di bugie così complesso che, molto probabilmente, crollerà a breve.
Anche io temo succederà. Specie con le nuove evoluzioni.
La mia collega pare abbia preso seriamente la cosa. Io non presenterei neppure dopo 6 mesi la mia ragazza ai miei cugini. Sarà che lei ha con loro un rapporto diverso, chissà.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mi piacerebbe limitarmi a un solo rapporto e veicolare tutto il mio sentimento verso una sola persona, sia per rispetto verso la mia compagna sia per non avere problemi personali.
Questo idealmente.
Il punto è che, come già un altro ha fatto emergere in questo thread, la natura umana non credo sia monogama. Ergo a questo punto approfitto di cogliere le occasioni che mi si presentano finché non avrò davanti la donna con la quale convolare a nozze.
ma lo hai capito vero che la collega ti considera praticamente già il suo fidanzato e la vacanza è na roba che proponi a qualcuno con cui hai una relazione alla luce del sole?

cosa risponderai a questa cosa?

Non è da tutti riuscire a tradirne due contemporaneamente.
Che dire del mollare la fidanzata a mezzanotte per andare dall’altra?! Dillo tu.
Scorrettissimo.
Ma non hai idea dell'adrenalina che ho provato. Se i miei sensi di colpa fossero più forti delle emozioni positive che proverei in questi casi, sarebbe tutto così semplice!

mo se chiama emozionuccia?
Sì, perché oggi verso la mia ragazza provo amore (o comunque qualcosa di molto affine), mentre nel caso della mia collega non posso chiaramente parlare di amore, si tratta di una cotta e, quindi, di una forte voglia di conoscerla e scoprire se queste emozioni positive che mi trasmette possano evolversi in qualcosa di più.

ma lo hai capito vero che la collega ti considera praticamente già il suo fidanzato e la vacanza è na roba che proponi a qualcuno con cui hai una relazione alla luce del sole?

cosa risponderai a questa cosa?
Sì, sono consapevole del fatto che mi considera il suo ragazzo.
Io non posso accettare l'invito di andare in vacanza con i suoi amici e cugine.
Ho pensato che la inviterò ad andare in "vacanza" (massimo 3 giorni, perché altrimenti desto troppo sospetto agli occhi della mia ragazza), ma a condizione che si vada solo noi due.

Ho paura a chiederti e chiedervi cosa ne pensate.

patroclo

Utente di lunga data
Ho pensato che la inviterò ad andare in "vacanza" (massimo 3 giorni, perché altrimenti desto troppo sospetto agli occhi della mia ragazza), ma a condizione che si vada solo noi due.

Ma è inutile che mi dai ragione e poi continui a programmare vacanze con entrambe.
A 26 anni non puoi parlare di amore verso la tua ragazza sostenendo che non ti emoziona più!
Capisco benissimo l'adrenalina e quindi: Scopa, divertiti, fidanzati, sposati.... ma non comportarti da stronzo

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sì, perché oggi verso la mia ragazza provo amore (o comunque qualcosa di molto affine), mentre nel caso della mia collega non posso chiaramente parlare di amore, si tratta di una cotta e, quindi, di una forte voglia di conoscerla e scoprire se queste emozioni positive che mi trasmette possano evolversi in qualcosa di più.

in effetti fai bene ad avere paura perchè sei un cazzone.

hai scelto come nick il nome di uno dei più famosi generali della II GM, ma direi che sia come tattico che come stratega, fai acqua.

Tu con la collega non puoi andare in vacanza, nè con le cugine, nè da soli. perchè in ogni caso è un comportamento da fidanzato e tu sei già fidanzato.

e non pensare di poter gestire ste 2 cose in parallelo, non mi sembri nè così cinico nè così fortunato.

tu devi scegliere e non per una questione di correttezza, che tanto è palese che non sia rilevante per te, quanto per il fatto che se una delle 2 subdora qualcosa, ne prendi tante ma tante, che ti fanno passare la voglia di fregna per un pò.

non ti posso dire io chi devi scegliere quello lo puoi sapere solo te. però sbrigati a farlo prima che ti gonfino

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Questo idealmente.
Parla della natura tua.

Ma tutti i coetanei sono fidanzati?
Tutti i fidanzati intanto ne hanno un’altra?