:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma pensa.. mesi di complessi inutili spazzati via con un'idea formidabile come questa..:idea:
Sto morendo:rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma pensa.. mesi di complessi inutili spazzati via con un'idea formidabile come questa..:idea:
Potresti essere in cerca di quel tipo di amore lì (perché è difficile essere ricambiati nel modo giusto per noi), ma amori ne avresti potuti vivere molti.qui non so se ti seguo.
nel senso che credo che se non avessi trovato l'uomo che ho forse ne sarei ancora in cerca .
quello che intendevo è che di fronte a tanti possibili tradimenti sono sicura che parecchi avebbero potuto essere evitati senza neanche uno sforzo esagerato e con un po' di senso di responsabilità:
sai che è sposato/a con figli
è un caro/a amico/A
...e via dicendo
non credo che tutti siano partiti in quarta con l'amore che strappa il cuore...c'è stato il momento consapevole dove è stato detto: "ma sì...in fondo che male c'è? perché privarsi di emozioni?"
meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
resta il fatto che il rimpianto coinvolge solo te , i rimorsi fanno male agli altri
e alce è ancora in castigo, non è passato tanto tempo?
Insisti sai?no, dico... a parte che tua moglie non è una tua proprietà come se fosse un'auto.. no, ma sul serio.. io resto della mia idea e cioè che sotto, sotto tu vorresti essere un po'stronzo come lui con le donne.
per sempre?E' stato bannato.
Illuso, non temere, tira solo acqua al suo mulino...So che ti piace provocare, ti leggo da un pò,
no, dico... a parte che tua moglie non è una tua proprietà come se fosse un'auto..che cosa vuoi dire?
Io credo assolutamente di essere un gentiluomo, e per poter far colpo su una donna non ho bisogno di nessun raggiro, ne sarei capace di guardarla negli occhi e dirle Ti Amo, e nello stesso giorno ridirlo ad un'altra donna, mentendo spudoramente. E trovo offensivo il solo pensiero che fai, che io possa invidiare un simile individuo, e non capisco poi su quali basi sostieni questa tua tesi, spiega per favore.
BOH!per sempre?
Anche a me Alce manca...era un brav uomo...E' stato bannato.
Anche a me Alce manca...era un brav uomo...
Pare che tu goda del suo ban...
ma pensa.. mesi di complessi inutili spazzati via con un'idea formidabile come questa..:idea:
sesto senso maschile:e da dove lo evinci questo?
.... e fu così che illuso decise di non spaccare la faccia all'altroIlluso, non temere, tira solo acqua al suo mulino...
Le donne non sono perfette.
E sapessi come si inguaiano con sè stesse...:up:
Io ti dico solo una cosa...NON abbassarti al livello di quello là...perchè tanto lui potrebbe sempre sbeffeggiarti...e dirti...che..non è colpa sua...lui ci sa fare, sono loro che lo cercano...
Io ho stima e simpatia per tua moglie: una donna.
Ha saputo ritrovare la via maestra.
Dai Illuso, prova a immaginare come lei si vergogna di sè stessa e con sè stessa...se tu le accenni certe cose...
Fai conto che sia come certi uomini che piangono dopo aver fatto certe bravate tipo...andare con una prostituta...si danno le sberle in faccia e dicono..." ma guarda che stupido, dove ho gettato del denaro"...
Ricorda la Bibbia:
La storia di Adamo ed Eva.
Il serpente mi ha ingannata e io ho mangiato, NON io stupida, cretina e credulona mi sono fatta fregare dalle lusinghe del serpente, MAI...Il serpente mi ha ingannata.
Vero ANNA?
Questo e' quello che pensi/credi tu ... e ti sbagli ... che fai provochi?Anche a me Alce manca...era un brav uomo...
Pare che tu goda del suo ban...
Appunto!e da dove lo evinci questo?
sesto senso maschile:
suona così:
D'un lampo traggo conclusioni affrettate...
Nove volte su dieci indovino...
Per l'unica volta che sbaglio, pago.
Fate il vostro gioco...
... e paga paga, perche' l'hai detta grossasesto senso maschile:
suona così:
D'un lampo traggo conclusioni affrettate...
Nove volte su dieci indovino...
Per l'unica volta che sbaglio, pago.
Fate il vostro gioco...
Fa mai altro?Questo e' quello che pensi/credi tu ... e ti sbagli ... che fai provochi?![]()
Questa volta ha fatto proprio una uscita infelice.Fa mai altro?![]()