Cari ragazzi,
è la prima volta che scrivo...e ci ho pensato veramente molto sul farlo...ma sto male e penso che parlarne con qualcuno sia l'unica cosa che possa farmi stare meglio...
allora, cominciamo dall'inizio: 4 anni anni mi sono invaghita, diciamo proprio quasi innamorata, di un mio collega..io ero libera, lui no..Una volta, durante una trasferta di lavoro abbiamo passato una notte insieme...e io, giovane e persa di lui, mi ero fatta mille illusioni..e invece mi ha trattata malissimo..mi sono sentita umiliata, presa in giro ed usata. Chiuso tutto, con molta rabbia e rancore da parte mia.
Dopo qualche mese ho conosciuto un ragazzo, dolcissimo e bellissimo..una persona fantastica, che mi vuole bene come nessuno..ci siamo fidanzati ed io mi sono buttata in questa storia con tutta me stessa..stavo bene, ero felice, l'unica cosa che mi passava per la mente era "e se con l'altro fosse andata diversamente?"...ma mi sono sempre comportata bene con questo collega..
Il danno avviene quest'estate, dopo due anni e mezo di storia con il mio ragazzo, non so perchè è successo, sono stata io a cercarlo..credo di essermi voluta vendicare, adesso lui era libero e sono stata io a decidere di troncare dopo una sera, in cui non mi sono nemmeno divertita...Ho pensato a vendicarmi e non ho pensato al male che facevo al mio ragazzo..Ho chiuso tutto e tra pochi mesi lascerò anche il lavoro.
Il primo mese però è andata bene, stavo bene, finalmente libera da un fantasma, finalmente sicura di quello che volevo, sicura del mio amore per il mio ragazzo.
Così mi sono dedicata a lui, coccole, amore e baci come prima, anzi di più...Ho persino deciso che presto andrò a vivere da lui..
Poi, piano piano è nato in me un forte senso di colpa..un magone che mi assale dalla mattina quando mi sveglio e mi perseguita tutto il giorno..mi passa solo quando sto con lui, quando gli dimostro tutto l'amore che ho per lui...
Ma sto male, non riesco più ad essere felice come prima..mi sento in colpa, sporca, proprio io, la ragazza considerata da tutti perfetta e piena di principi, ho deluso tutti, soprattutto me stessa ed il ragazzo che amo..
non ne ho parlato con nessuno, non voglio assolutamente che possa arrivare al mio ragazzo...Vorrei dirglielo io ma sono che mi lascerebbe in tronco, ne abbiamo già parlato altre volte..e poi soffrirebbe tantissimo, io ho giurato di non fargli più del male, di proteggerlo..
che devo fare?
mi devo dare un po' di tempo per farmi passare questo magone? oppure devo dirgli tutto?
vi prego, aiutatemi...sto malissimo..
Grazie..Buonanotte
p da pavia