Sbriciolata
Escluso
Qua nei dintorni penso che potranno confermarti da più parti che io puritana non lo sono per niente.
A diciassette anni è normale tutto, anche prendere maledettamente sul serio una cosa che a te sembra una sciocchezza.
É un bene che questa ragazza ( che non è pazza come vorrebbe far pensare col suo nick) si senta in colpa e si faccia delle domande. É normale che senta il peso di un fatto che non vuole condividere con il suo ragazzo. É normale che possa pensare al tradimento come una cosa iniqua e niente affatto leggera.
E che in base anche a questo faccia delle scelte.
Io a diciassette anni difficilmente avrei baciato un altro se avessi avuto un fidanzato.
Non ho mai sopportato che si consideri la giovinezza il rifugio peccatorum dove qualsiasi cosa è lecita.
Quoto. Detto questo giovane pulzella impara che gli errori nella vita si fanno per non farne dei più grandi in seguito. Tu dici che l'altro ti ha baciato. Eri legata? Se non lo eri l'hai voluto pure tu. Su questo devi riflettere. Perché hai voluto baciarlo e quando l'hai voluto? Perché se non capisci questo entrerai nella folta schiera di quelli a cui le cose capitano sempre a prescindere dalla loro volontà. I paraculo. Ora non dico che ti devi flagellare. Devi solo capire cosa vuoi e perché. In modo che al prossimo che ci prova tu sappia prima come vuoi reagire e perché. Stai cominciando a conoscerti non avere paura di quello che provi, impara solo a gestirlo.