Ho tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Questo è verissimo ma non è da confondere con l'omosessualità. É più promiscuità secondo me. Quella viene pubblicizzata come tappa obbligatoria per non essere sfigati.
Basta guardare una puntata di Malattie imbarazzanti su Real time per vedere come c'è un impegno per prevenire malattie sessualmente trasmissibili perché in vacanza viene considerato normale che gli adolescenti si ubriachino e facciano sesso casuale.
Senza dire dei vari Jersey Shore o George Shore per vedere giovani che fanno sembrare quelli selezionati per il nostro Grande Fratello dei frati trappisti.
Ovviamente le trasmissioni scelgono che sceneggiatura seguire quindi presentano un modello.

Nicka

Capra Espiatrice
Questo è verissimo ma non è da confondere con l'omosessualità. É più promiscuità secondo me. Quella viene pubblicizzata come tappa obbligatoria per non essere sfigati.
E da che mi ricordo è sempre stato così...almeno negli ultimi decenni.
Io ero tacciata di essere sfigata, di essere lesbica, di essere uno schifo di persona solo eslusivamente perchè mi rifiutavo di partecipare ai vari giochi della bottiglia quando si stava in gruppo o perchè non mi slinguavo con le amiche per far eccitare gli amichetti.
Una volta mi sono trovata "fidanzata" a un tizio solo perchè non era possibile che io a 16 anni non avessi ancora baciato nessuno. Ovviamente il fidanzamento è durato meno di un giorno, giorno nel quale mi sono rifiutata di uscire di casa per paura di incontrare il suddetto tizio.
Ero diventata una specie di barzelletta solo perchè avevo le mie idee romantiche (ciao Benny).

Brunetta

Utente di lunga data
E da che mi ricordo è sempre stato così...almeno negli ultimi decenni.
Io ero tacciata di essere sfigata, di essere lesbica, di essere uno schifo di persona solo eslusivamente perchè mi rifiutavo di partecipare ai vari giochi della bottiglia quando si stava in gruppo o perchè non mi slinguavo con le amiche per far eccitare gli amichetti.
Una volta mi sono trovata "fidanzata" a un tizio solo perchè non era possibile che io a 16 anni non avessi ancora baciato nessuno. Ovviamente il fidanzamento è durato meno di un giorno, giorno nel quale mi sono rifiutata di uscire di casa per paura di incontrare il suddetto tizio.
Ero diventata una specie di barzelletta solo perchè avevo le mie idee romantiche (ciao Benny).
La pressione in questo senso c'è da almeno 15 anni ma adesso è fortissima e si è abbassata l'età.
Ovvio che più si è piccole e meno si regge la pressione.

Nicka

Capra Espiatrice
La pressione in questo senso c'è da almeno 15 anni ma adesso è fortissima e si è abbassata l'età.
Ovvio che più si è piccole e meno si regge la pressione.
Pressioni simili le ho iniziate a subire alle scuole medie...crescendo ed entrando in piena adolescenza le cose sono precipitate perchè io ero quella strana.
Non ho mai ceduto, ma non perchè reggevo la pressione, semplicemente erano più forti le mie idee rispetto a quello che mi presentavano.
Per fortuna aggiungo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.