Ho troppa voglia di tradire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
sono fidanzata da quattro mesi.. lo amo con tutto il cuore... ma voglio fare l'amore con altri uomini

lunaiena

Scemo chi legge
sono fidanzata da quattro mesi.. lo amo con tutto il cuore... ma voglio fare l'amore con altri uomini
4mesi non sono un po pochini per parlare d'amore???
E se vuoi chi te lo impedisce??

Se il sesso va così male, dopo solo quattro mesi, da indurti a volerti fare altri uomini.... :rolleyes: forse è meglio che siete solo amici!
Oppure potrebbe manifestare questa sua esigenza esuberante al suo boy no?
Che ne dici...toy?
Per il resto si sono d'accordo...se si hanno certe idee...meglio non legarsi troppo no?

Ciao conte :smile:

Non so se il suo boy approverebbe... :D io mi sentirei umiliata da una situazione simile. Posso capire la trasgressione dopo che arriva una conoscenza profonda, che sono svanite le farfalle. Così è molto triste.

I primi mesi si dovrebbe camminare sulle nuvole no?
DIcono di si...
Ma sai una cosa toy?
Io vedo che il mondo sentimentale dei giovani d'oggi è molto diverso da quello dei miei tempi.
Cioè vedo che è tutto un prendersi e lasciarsi in tempi brevissimi.
Va ben che chi ama brucia...ma...
Si vero i primi mesi si cammina sulle nuvole...si mi ricordo...quella sensazione...

dammi un nome

Utente di lunga data
DIcono di si...
Ma sai una cosa toy?
Io vedo che il mondo sentimentale dei giovani d'oggi è molto diverso da quello dei miei tempi.:eek:ld:
Si vero i primi mesi si cammina sulle nuvole...si mi ricordo...quella sensazione...
ecco... scordatela
:dance:

sono miciolidia. e mordo.:pazzo:
Ma il modo misolidio mi piace eh?
E' il mesotonico che non sopporto eh?
Con quelle terze pure che poi finiscono con la quinta del lupo tra soldiesis e rediesis...in cui si sente l'ululato del lupo che piglia una scarpata nei cogioni...

[video=youtube;VIDRqfjnDfU]http://www.youtube.com/watch?v=VIDRqfjnDfU&feature=related[/video]

sono miciolidia. e mordo.:pazzo:
Senti come morde il mesotonico...me casca le balle da tutti i cantoni...

[video=youtube;j5SaH1q1EV4]http://www.youtube.com/watch?v=j5SaH1q1EV4[/video]

dammi un nome

Utente di lunga data
Ma il modo misolidio mi piace eh?
E' il mesotonico che non sopporto eh?
Con quelle terze pure che poi finiscono con la quinta del lupo tra soldiesis e rediesis...in cui si sente l'ululato del lupo che piglia una scarpata nei cogioni...

[video=youtube;VIDRqfjnDfU]http://www.youtube.com/watch?v=VIDRqfjnDfU&feature=related[/video]

toh...e non lo conoscevo:D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sai che novità, ma ti prego, usa le parole giuste, fare l'amore magari ti piace, ma tu hai voglia di fare sesso, scopare, farti sbattere farti montare da altri, sii almeno chiara.

J

JON

Guest
Se vuoi avere rapporti sessuali variegati non dovresti legarti con nessuno. A parte il tradimento, mi pare che non convenga nemmeno a te.

Invece ti fidanzi e scatta la molla. Hai fatto bene ad esprimerti, potrebbe essere il primo passo verso le scelte migliori da fare.

DIcono di si...
Ma sai una cosa toy?
Io vedo che il mondo sentimentale dei giovani d'oggi è molto diverso da quello dei miei tempi.
a me non sembra, se parliamo di sentimenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.