Ho trovato la mia nuova ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Letty e Micio

Cerchiamo di intenderci amiche care, non è che voi siate meno serpentelle!! ........ Siete solo più giovani, ma sapete vero che i viperini hanno molto più veleno delle vipere adulte?? Ecco perchè è meglio "trattare"......se me ne capita una giovincella son dolori

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Cerchiamo di intenderci amiche care, non è che voi siate meno serpentelle!! ........ Siete solo più giovani, ma sapete vero che i viperini hanno molto più veleno delle vipere adulte?? Ecco perchè è meglio "trattare"......se me ne capita una giovincella son dolori

Bruja
uhmmmm cosa vai sssibilando

bho... io mi faccio una tisana allucinoggena... Badessa vuoi favorire?

Bruja

Utente di lunga data
Aspetta

uhmmmm cosa vai sssibilando

bho... io mi faccio una tisana allucinoggena... Badessa vuoi favorire?
Prima mi dici che allucinazioni si hanno e poi vediamo se partecipare................. potremmo fare un tisana party??

Bruja

p.s. La Badessa dissente, lei solo tisana di tiglio........... è una contemplativa senza gli ipnotici

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

Prima mi dici che allucinazioni si hanno e poi vediamo se partecipare................. potremmo fare un tisana party??

Bruja

p.s. La Badessa dissente, lei solo tisana di tiglio........... è una contemplativa senza gli ipnotici
Allucinazioni assolutamente inverosimili... il sole ad Amsterdam, tedeschi ben vestiti... uomini che ascoltano le loro compagne...

Bruja

Utente di lunga data
Hahahahaha

Allucinazioni assolutamente inverosimili... il sole ad Amsterdam, tedeschi ben vestiti... uomini che ascoltano le loro compagne...

Roba da ricovero immediato con lavanda gastrica................. preferisco le scimmie sulla spalla e gli insetti strani !!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.