Le sent le puoi vedere solo se connetti il cell al PC e guardi nella cartella.Ma se hai l'opzione che non salva le immagini non trovi nulla
A me non salva nemmeno le immagini in arrivo
Se cancello le chat sparisce tutto
porcellone!Le sent le puoi vedere solo se connetti il cell al PC e guardi nella cartella.
Non le vedi in galleria.
Altrimenti le puoi vedere solo se cerchi un allegato da inviare con wa.
Però è vero che le puoi cancellare, ma non mi sembra esista un'opzione predefinita su Android.
Almeno, io non l'ho vista. Tu dove l'hai impostata, che neppure io non le vorrei avere in memoria?
L'ho selezionata solo per quelle in arrivo.
Su iphone in impostazioni c'è il flag salva immagini in arrivo. E io ho tolto l'opzioneLe sent le puoi vedere solo se connetti il cell al PC e guardi nella cartella.
Non le vedi in galleria.
Altrimenti le puoi vedere solo se cerchi un allegato da inviare con wa.
Però è vero che le puoi cancellare, ma non mi sembra esista un'opzione predefinita su Android.
Almeno, io non l'ho vista. Tu dove l'hai impostata, che neppure io non le vorrei avere in memoria?
L'ho selezionata solo per quelle in arrivo.
A me è andata bene che ai tempi della mia lunga relazione non esisteva wupporcellone!
cmq mi avete dato qualche info utile, 'sta cosa delle immagini che le vedi quando cerchi un allegato non la sapevo...stasera faccio un controllino
meno male che mia moglie non e' sgamata come farfalla :mexican:
Mi sa di sì.Su iphone in impostazioni c'è il flag salva immagini in arrivo. E io ho tolto l'opzione
Non ho android ma se collego l'iphone al pc non c'è la cartella. forse è un'opzione solo android
io ho android e la cartella sent si WA la vedo dal cell...Su iphone in impostazioni c'è il flag salva immagini in arrivo. E io ho tolto l'opzione
Non ho android ma se collego l'iphone al pc non c'è la cartella. forse è un'opzione solo android
non ho controllato di recente, non so con le nuove versioni.io ho android e la cartella sent si WA la vedo dal cell...
io ho controllato adesso nel mio galaxy s6 edge e c'e'. Pero' le chat non sono cancellate...non ho controllato di recente, non so con le nuove versioni.
Ma son sicura che se viene cancellata la conversazione che contiene immagini, in sent rimanevano, con la data con cui erano state inviate, ma non a chi.
La cosa dell'allegato che dice Danny non la sta capendo
Comunque può darsi che con i vari aggiornamenti abbiano cambiato qualcosa.
basta avere la tua psw...Faccio bene io che certe foto le mando e ricevo solo su mail o su fb...:rotfl:
Eh no...quella no...basta avere la tua psw...![]()
volendo si trova, basta provare, provare, provare, provare con un po' di fantasia e conoscenza del proprio pollo e si puo' trovareEh no...quella no...
Se conosci la psw dell'email con il quale gestisce il profilo é un gioco da ragazzi... poi se si connette dal tuo computer........ o anche dal suo con certe app...volendo si trova, basta provare, provare, provare, provare con un po' di fantasia e conoscenza del proprio pollo e si puo' trovare
Mio marito ha la stessa password su tutto, la stessa della mail che usiamo insieme.volendo si trova, basta provare, provare, provare, provare con un po' di fantasia e conoscenza del proprio pollo e si puo' trovare