Ho trovato per caso foto hard personali sul cell della mia fidanzata!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oro.blu

Never enough
Ciao Ragazzi ho un problema con la mia ragazza, ieri per caso (chiamatelo sesto senso) ho voluto sbirciare nel backup delle foto che ha fatto con il cellulare, e con mia somma sorpresa ho notato 2-3 foto con sue parti intime e in altre 2 in chiaro intento di masturbarsi.
Non sono foto recenti, sono di agosto, oltre a quello niente di compromettente.
Di sicuro non le ha inviate a me perchè ovviamente lo saprei.
Mille pensieri sono passati nella mia mente riassumibili in uno: TRADIMENTO.
Senza dirle niente ho fatto un'altra azione (discutibile ahimè, ma spinto da quello che ho visto non ho potuto riunciare a farlo): ho preso il suo telefono per vedere se qualche messaggio mi potesse confermare ciò, ma nulla di nulla (ovviamente potrebbe avere cancellato il tutto)...
Oltre a ciò ultimamente va bene il rapporto, non ho notato nulla che potesse destare sospetti...
Ora non so che fare ragazzi, non la ho ancora affrontata direttamente
1): perchè non ho la prova inconfutabile del tradimento,
2): se fosse appunto falsa l'accusa, mi accuserebbe a sua volta (con ragione) di aver violato la sua privacy.
Io voglio bene a lei (siamo insieme da 6 anni, e abbiamo intenzione di ristrutturare casa e sposarci), spero sia una cosa "personale" e non ci sia dietro un'altro "lui".
So che non è stato un gesto nobile il mio di "spiare", e credetemi a questo punto era meglio non farlo (oltre ad essere illegale)
Ragazzi che fareste nelle mie condizioni? Grazie!

Ciao.
Era meglio non sapere, non spiare, non guardare...ora hai quel chiodo lì fisso. Difficile dirti che fare. Era agosto, magari doveva controllare se con la ceretta aveva fatto un bel lavoro???
I miei figli usano il Cell come uno specchio....io no ;)
Dipende dall'età...

banshee

The Queen
Ciao��.
Era meglio non sapere, non spiare, non guardare...ora hai quel chiodo lì fisso. Difficile dirti che fare. Era agosto, magari doveva controllare se con la ceretta aveva fatto un bel lavoro???
I miei figli usano il Cell come uno specchio....io no ;)
Dipende dall'età...

tra l'altro, infatti... io ogni tanto sì, ma nemmeno tanto... ma ho amiche ed amici che si fotografano continuamente :rotfl: senza inviare a nessuno

oscuro

Utente di lunga data
Si

tra l'altro, infatti... io ogni tanto sì, ma nemmeno tanto... ma ho amiche ed amici che si fotografano continuamente :rotfl: senza inviare a nessuno

Si fotografano continuamente a pecora?ma che amici hai?me li presenti?le amiche ovviamente....

oscuro

Utente di lunga data
Si

ma no a pecora:rotfl::rotfl: cioè poi boh che ne so non ho mai visto... se vengoa sapere di tale inclinazione delle mie amiche te fo sapè :singleeye:

Spero.;)

perplesso

Administrator
Staff Forum
No non è a pecora :)
Sono sicuro che sono sue (riconosco le zone intime della mia ragazza:p), in più c'era lo sfondo della nostra camera:)
Probabilmente era anche per questioni di autoerotismo eh!
Le ha fatte in agosto, e cmq lavoravo in quel giorno!
insomma ti stai ponendo un problema che non esiste

oscuro

Utente di lunga data
Ecco

aspetta che scrivo loro "oh ragà ma che vi fate le foto a pecora? no perchè nel caso c'è un amico mio che si chiama mastro oscuro che ......." :carneval:
Un'amica lo farebbe...:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
CERTAMENTE.
Se dovessi chiedere una foto ad una donna...ma che me frega come si masturba scusa?Gli chiedo una foto a pecora,la pecora parla per una donna....
Un video a pecora mentre si masturba, casomai
Provinciali :cool:

Anonimo1523

Utente di lunga data
No non è a pecora :)
Sono sicuro che sono sue (riconosco le zone intime della mia ragazza:p), in più c'era lo sfondo della nostra camera:)
Probabilmente era anche per questioni di autoerotismo eh!
Le ha fatte in agosto, e cmq lavoravo in quel giorno!
Non solo ti ha tradito, ma lo ha fatto nel vostro letto. Un film già visto.

Anonimo1523

Utente di lunga data
Ha parlato il grande capo del club dei Moralisti Anonimi.
Mai detto di essere un moralista. Hai dei problemi? Io ho raccontato la mia storia e detto come mi sono comportato io senza mai, e dico mai, dare giudizi sulle persone, a differenza di te che mi dici moralista.
Semmai ho dato delle mie opinioni sulle situazioni, mai sulle persone.

banshee

The Queen
Mai detto di essere un moralista. Hai dei problemi? Io ho raccontato la mia storia e detto come mi sono comportato io senza mai, e dico mai, dare giudizi sulle persone, a differenza di te che mi dici moralista.
Semmai ho dato delle mie opinioni sulle situazioni, mai sulle persone.
non hai dato un giudizio di valore ma hai sentenziato che questa ragazza ha tradito sicuramente e per giunta nel loro letto... ad una persona in confusione che viene qui a porre un quesito... che abbiamo anche cercato di sdrammatizzare, peraltro. Proprio perchè non ci sono prove, nè conversazioni, nè telefonate... un paio di selfie...si è cercato di alleggerire....

è meglio ridimensionare, secondo me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.