Ho un dannato bisogno ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
.... di pensare a cose positive. Mi stan venendo addosso brutti pensieri.
Qualche input dal buon vecchio caro Tradiforum ?

Hiro
Rabalta la casa e aiuta tua moglie nelle pulizie pasquali no?:carneval::carneval::carneval:

Alce Veloce

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
eran così pesanti che t'han fatto veni' l'ernia..................? ciao alcettino:carneval:
Non ci posso credere!!!!!! Ma ciao stupenda!!!!!!!!!!!!!!!:kiss::sorriso2::bacio::abbraccio::inlove:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma chi era pesante?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
:carneval:ho sentito che stavi male e mi sono loggata......
pesanti erano....i cattivi pensieri che han dato inizio al thread....
mamma quanto affettoooooooooooooooo
Non ci posso credere!!!!!! Ma ciao stupenda!!!!!!!!!!!!!!!:kiss::sorriso2::bacio::abbraccio::inlove:

Alce Veloce

Utente di lunga data
:carneval:ho sentito che stavi male e mi sono loggata......
pesanti erano....i cattivi pensieri che han dato inizio al thread....
mamma quanto affettoooooooooooooooo
Sono anni che questo stronzo d'uomo non si fa sentire da te, ma tu sei sempre nel su cuore :eek:

I cattivi pensieri sono di Hiro, io non so come ma malgrado tutto sono allegro.
(Tremo un po' al pensiero se la settimana prossima dovessero chiamarmi per un lavoro ed io fossi ancora conciato così!)

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
uomo po'......ihihih stronzissima io.....senti ma piuttosto, mica mi sono ricordata di mandarti l sms per il compleanno quest'anno.....faccio pena pure io che non mi ricordo.....:D
Sono anni che questo stronzo d'uomo non si fa sentire da te, ma tu sei sempre nel su cuore :eek:

(Tremo un po' al pensiero se la settimana prossima dovessero chiamarmi per un lavoro ed io fossi ancora conciato così!)

Alce Veloce

Utente di lunga data
uomo po'......ihihih stronzissima io.....senti ma piuttosto, mica mi sono ricordata di mandarti l sms per il compleanno quest'anno.....faccio pena pure io che non mi ricordo.....:D
Mi sa che pure io ho mancato anche quel piccolo appuntamento, ma so che mi perdoni (tu mi perdoni tutto :D)

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
:lipstick:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Scusate tutti se io ed Emmanuelle si pomicia un po', ma sono anni che non ci si sente :eek:

emmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Pinciolicchio...
Pincettino...
:sorriso2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.