Ho un Giga-problemone tecnologico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Angel

Guest
Io mi sono trovato bene con r-undelete.
Ricorda che quando usi questi programmi di recupero devi salvare in altro Hard Disk altrimenti sei fregato.

@lex

Escluso
ho usato PC inspector e mi ha trovato pochissime cartelle ma con dentro praticamente nulla..
angel ho salvato in un altro HD

O

Old Angel

Guest
ho usato PC inspector e mi ha trovato pochissime cartelle ma con dentro praticamente nulla..
angel ho salvato in un altro HD
Ottimo perchè i settori del hd non devono essere sovrascritti, la tua roba è tutta li sopra a meno che il danno non è fisico, 90 su 100 ti è partita la FAT, l'unica è provare più software, molte volte danno risultati diversi, con r-undelete ho recuperato 120gb di file, unica pecca per fare la scansione ci mette quasi un ora.

@lex

Escluso
Ottimo perchè i settori del hd non devono essere sovrascritti, la tua roba è tutta li sopra a meno che il danno non è fisico, 90 su 100 ti è partita la FAT, l'unica è provare più software, molte volte danno risultati diversi, con r-undelete ho recuperato 120gb di file, unica pecca per fare la scansione ci mette quasi un ora.
ok provo anche quello

O

Old Angel

Guest
sisi ho sbagliato io. re-undelete x linux e r-undelete per questi...
PS: non ci capisco una segha comunque...cos'è il system volume information?

E' una cartella di sistema, se non erro è la cartella dove risiedono i file per il ripristino della configurazione di sistema.

@lex

Escluso
niente da fare.....qualche files esce, (6mb
) li ho salvati ma aprendoli non so nemmeno che cosa sono...o sono io deficiente, cosa più certa che probabile, o è andato tutto perso

O

Old Angel

Guest
niente da fare.....qualche files esce, (6mb
) li ho salvati ma aprendoli non so nemmeno che cosa sono...o sono io deficiente, cosa più certa che probabile, o è andato tutto perso
Mi sembra strano se non hai sovrascritto i dati deve saltar fuori molto di più, santa pazienza e prova con più programmi, se non sai come era stato formattato originalmente l'HD cerca comunque programmi che supportano sia FAT32 che NTFS.

Io nel mio pc ho la bellezza di 6 Hd quasi un terabyte e quando formatto 90 su 100 mi perdo un hd per strada
causa driver raid e ide da aggiornare (me ne dimentico sempre:nuke
......beh recupero sempre tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.