ma perchè scusa, tu scopi scureggiando ?
bonjour finesse
ma perchè scusa, tu scopi scureggiando ?
bonjour finesse
Lezione?La cosa non mi tocca...... problemi loro, non mi interessa.
Ma sono stata a lezione ieri sera e ho affrontato proprio l'argomento.
Insomma le contrazioni sono ben altro rispetto al rilassamento.![]()
dici..peta che vedo....Sii sincera. Stai cercando di contrarre il timpano ma non ci riesci.
Son cose...
bonjour finesse
attenta all'oliva che hai bocca pero'... il ritmo sincopato durante la contrazione potrebbe risultarti dannoso.
A me m'è successo una volta sola, ma involontariamente, alla fermata dell'autobus.Sii sincera. Stai cercando di contrarre il timpano ma non ci riesci.
Son cose...
pensa se fossi già salita.A me m'è successo una volta sola, ma involontariamente, alla fermata dell'autobus.
Non ti dico la vergogna.![]()
non ditemi niente ...ho continue contrazioni alle orecchie,
la gente mi parla ed io li ascolto ad intermittenza.sarà stata la parotite?![]()
come frenare l'oto ardore ?
che fare, gentili amche?
Io non capisco una cosa. Che bisogno c'è di prendere per il culo una persona che apre un thread su un argomento del genere?
Spiegatemelo perchè io non ci arrivo.
Cotton-fiocnon ditemi niente ...ho continue contrazioni alle orecchie,
la gente mi parla ed io li ascolto ad intermittenza.sarà stata la parotite?![]()
come frenare l'oto ardore ?
che fare, gentili amche?
sei matta...equivale ad una penetrazioneCotton-fioc![]()
E vabbè, fa niente dai.Io non capisco una cosa. Che bisogno c'è di prendere per il culo una persona che apre un thread su un argomento del genere?
Spiegatemelo perchè io non ci arrivo.
A parte Tatina, che è l'autrice del prima citato 3d nessuno ha voglia di rispondermi? sono seria e tranquilla e la mia è una domanda come un'altra.
Se qualcuno ha voglia di degnarsi...io sto qua.