Ho una doppia vita. Aiutatemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ma no!
E' evidente che sono sempre stato io a ispirarmi a te...
La grandezza si legge anche in questo. :mrgreen:
Cmq vai a vendere materassi con Eretteo. Diventerebbe programma da prima serata :rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann
 
La grandezza si legge anche in questo. :mrgreen:
Cmq vai a vendere materassi con Eretteo. Diventerebbe programma da prima serata :rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann
Che vadano a scuola dal baffo...
[video=youtube;QDBvC0TYDLY]http://www.youtube.com/watch?v=QDBvC0TYDLY[/video]
 
[video=youtube;BVpXeFmEKrQ]http://www.youtube.com/watch?v=BVpXeFmEKrQ[/video]
 

daniela27

Nuovo utente
risposta.sei solo un 'ipocrita e una put...a.sai come ci si sente dalla parte opposta

Ciao a tutti. Sono fidanzata da due anni. Da un anno tradisco il mio ragazzo. Racconto come è iniziata:
All'inizio l'altro era solo un amico, ma conoscendolo meglio mi son resa conto che era praticamente la mia anima gemella. Stessi gusti, stesse passioni, complicità e intesa alle stelle...e abbiamo finito per fare sesso. La cosa strana è lui a letto proprio non mi piace. Mentalmente riesce a farmi andare su di giri ma quando si tratta di passare ai fatti...non sono mai soddisfatta. Il mio ragazzo invece nel sesso è sempre stato grandioso, ma apparte quello non siamo legati da nient altro. Non abbiamo dialogo. La nostra è solo attrazione e tenerezza.
Comunque..questa "amicizia speciale" a un certo punto comincia a complicarsi perchè lui comincia ad essere sempre più geloso del mio ragazzo. C'è un periodo di crisi in cui lascio il mio ragazzo, ma dopo qualche mese ci son tornata. L'amante non lo sa. Pensa che siamo ancora lasciati. Non posso dirglielo perchè mi ha ripetuto più volte che se fossi ritornata col mio ragazzo lui sarebbe sparito per sempre. Quindi sto continuando a vivere queste due relazioni parallele, con grandi sensi di colpa perchè so che non potrà durare, e separarmi da uno dei due per me sarebbe devastante e altrettanto per loro. Ma devo, perchè se questa cosa viene fuori li perdo tutti e due.
Per favore, vi prego, datemi un consiglio. Non riesco nemmeno più a dormire.
sei solo un' ipocrita e una p.....sai come ci si sente dalla parte opposta?io si.Dovevo sposarmi e lo stonzo faceva la doppia vita.convivevamo da sei anni.ho rischiato la salute.chissa' se rimani incinta?
 
sei solo un' ipocrita e una p.....sai come ci si sente dalla parte opposta?io si.Dovevo sposarmi e lo stonzo faceva la doppia vita.convivevamo da sei anni.ho rischiato la salute.chissa' se rimani incinta?
oddiomio...e chi la sente adesso danielacala eh?
Ma sei daniamore con il nuovo nick?
Dai essù non insultare gli utenti...
O sei amica di Oscuro?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Su Canale 5 c'è una fiction con la Arcuri e vederla recitare rende tutti un po' irascibili...
Ho visto un'inquadratura per sbaglio: ma come si fa a fare una cosa così brutta?
Sono meglio i primi filmati di Maccio Capatonda quando filmava la nonna e la vicina di casa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top