Ho visto

Brunetta

Utente di lunga data
Ho iniziato a vedere Jeanne Du Barry la favorita del re.
Ve lo consiglio se volete vedere un film brutto, ma brutto brutto.
La protagonista è vecchia per la parte, non ha nemmeno vagamente una fisionomia dell’epoca e recita in modo penoso. Ho guardato il regista: è lei.
Mi sono fermata a metà.

iosolo

Utente di lunga data
La protagonista è vecchia per la parte, non ha nemmeno vagamente una fisionomia dell’epoca e recita in modo penoso. Ho guardato il regista: è lei.
Mi sono fermata a metà.
Quello con Jhonny Depp?

Brunetta

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Mi sono fermata a metà.
Grazie, lo consiglierò a qualcuno che mi sta sul casso🤭

jack-jackson

Utente di lunga data
Potevano farlo meglio, forse un po superficiale ma a grando linee mi è piaciuto,
Maïwenn sempre stupenda anche se va per i cinquanta, ha un volto distintivo

Brunetta

Utente di lunga data
Grazie, lo consiglierò a qualcuno che mi sta sul casso🤭
Basti dire che la Du Barry morì a 50 e l’attrice/regista che la interpreta negli anni dello splendore ne ha 48.
Sicuramente non le manca autostima.

Brunetta

Utente di lunga data
Potevano farlo meglio, forse un po superficiale ma a grando linee mi è piaciuto,
Maïwenn sempre stupenda anche se va per i cinquanta, ha un volto distintivo
Si dice brutta.

iosolo

Utente di lunga data

iosolo

Utente di lunga data
@Brunetta, a parte che la bellezza è sempre soggettiva, ma non trovi che un viso particolare, distintivo, diverso anche dai canoni normali sia più affascinante di un altro viso abbastanza anonimo - soprattutto di molte attrici moderne?

Brunetta

Utente di lunga data
Lo stesso vale anche per l'attrice che la interpreta da giovane che non rientra per niente nei canoni comuni secondo il mio punto di vista
È una bambina. Ovviamente l’ha scelta per la somiglianza.

Brunetta

Utente di lunga data
@Brunetta, a parte che la bellezza è sempre soggettiva, ma non trovi che un viso particolare, distintivo, diverso anche dai canoni normali sia più affascinante di un altro viso abbastanza anonimo - soprattutto di molte attrici moderne?
Ci sono caratteristiche che rendono un viso poco armonioso.
Se così non fosse, non si porterebbero i figli dal dentista per raddrizzare i denti e tutti si terrebbero nasi sproporzionati.
Poi ci può essere il fascino. Allora si dice affascinante, ma non una persona bella.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
1716285692682.png

Mah, secondo me la tipa ha il suo perchè... sarà che io ho in mente la Du Barry di Lady Oscar, ma si sa che i giappo disegnano gli occidentali come li immaginano loro... quella vera dai dipinti mi pare pure peggio

iosolo

Utente di lunga data
Ci sono caratteristiche che rendono un viso poco armonioso.
Se così non fosse, non si porterebbero i figli dal dentista per raddrizzare i denti e tutti si terrebbero nasi sproporzionati.
Poi ci può essere il fascino. Allora si dice affascinante, ma non una persona bella.
Non è che una persona bella ha solo il viso armonioso anzi. La vera bellezza è nella particolarità, probabilmente abbiamo anche della bellezza una definizione diversa. Hai presente l'attrice spagnola con il naso pronunciatissimo, quella secondo me è bella, è bella del suo fascino particolare. Bella in modo diverso da Tokyo ma non di meno bella.
1716286091440.png