Ho visto

Pincopallino

Utente di lunga data
Ieri sera abbiamo scoperto che non vediamo più manco un canale. Chissà da quanto tempo che dura sta situa.

iosolo

Utente di lunga data
Ma poi la cosiddetta bellezza moderna, qual è? Io vedo solo volti gonfissimi e labbra assurdamente rifatte, occhi che non si vedono più per quanto sono tirati i lineamenti, sguardi inespressivi. Boh.
Non lo so, ma la bellezza secondo me è sempre relativa ed è qualcosa di molto soggettivo.
Anche Meryl Streep venne considerata brutta, da Dino Laurentis. Io la trovo molto bella e ora la sua bellezza è riconosciuta quasi da tutti.

Andromeda4

Utente di lunga data
Non lo so, ma la bellezza secondo me è sempre relativa ed è qualcosa di molto soggettivo.
Anche Meryl Streep venne considerata brutta, da Dino Laurentis. Io la trovo molto bella e ora la sua bellezza è riconosciuta quasi da tutti.
Parlo di chi si rifà, ovviamente. Guarda Christina Aguilera (una su tutte che mi viene in mente). Era stupenda in Genie in a bottle. E adesso?

Brunetta

Utente di lunga data
Per parlare di belle, non posto foto perché le avete anche voi, Grace Kelly, Catherine, di cui ho già detto, Claudia Cardinale, Virna Lisi, ma anche Antonella Lualdi e Fanny Ardant (del tipo della attrice/regista ma altro livello) e poi Claudia Schiffer e le altre top, ma anche Elisabetta Canalis.

Brunetta

Utente di lunga data
Parlo di chi si rifà, ovviamente. Guarda Christina Aguilera (una su tutte che mi viene in mente). Era stupenda in Genie in a bottle. E adesso?
Sono problemi mentali e probabilmente anche il vedere la propria immagine riprodotta, anche su grande schermo.

Brunetta

Utente di lunga data
Sono anche nella musica, nel cinema, ovunque in tv.
Adesso ci sono pure obese o ragazzi con la gonnellina rosa. Quello che funziona nello spettacolo, anche per rassicurare il pubblico, non ha nulla a che vedere con la bellezza.
Alain Delon era bellissimo in modo esagerato, ma poteva piacere pure Jean Paul Belmondo, ma questo bello no.

Brunetta

Utente di lunga data
Sono tutti malati mentali quindi i personaggi famosi che si rifanno? Parlo anche di uomini, chiaramente.
Penso di sì.
Anche perché quando diventano divi guadagnano in un paio di film per campare serenamente loro e i nipotini.
Poi invecchiare non piace a nessuno. E anch’io fantastico di rimediare alle ingiurie del tempo. Ma non c’entra nulla con il ridursi a maschere orrende e non c’entra niente con la bellezza.

iosolo

Utente di lunga data
Per parlare di belle, non posto foto perché le avete anche voi, Grace Kelly, Catherine, di cui ho già detto, Claudia Cardinale, Virna Lisi, ma anche Antonella Lualdi e Fanny Ardant (del tipo della attrice/regista ma altro livello) e poi Claudia Schiffer e le altre top, ma anche Elisabetta Canalis.
Si ho capito che tu consideri queste belle, ma mi sembra limitativo.
Non dico che sono brutte ma non mi affascinano come lo fa una bellezza meno "armoniosa".
Quindi mentre tu trovi bello solo qualcuno con i tratti armoniosi, io trovo bello anche dei tratti meno armoniosi che anzi mi intrigano di più.

iosolo

Utente di lunga data
Adesso ci sono pure obese o ragazzi con la gonnellina rosa. Quello che funziona nello spettacolo, anche per rassicurare il pubblico, non ha nulla a che vedere con la bellezza.
Alain Delon era bellissimo in modo esagerato, ma poteva piacere pure Jean Paul Belmondo, ma questo bello no.
Perchè bello no?! La definizione di bellezza è un altra... Gli imponi dei limiti che la parola stessa non ha.

Brunetta

Utente di lunga data
Si ho capito che tu consideri queste belle, ma mi sembra limitativo.
Non dico che sono brutte ma non mi affascinano come lo fa una bellezza meno "armoniosa".
Quindi mentre tu trovi bello solo qualcuno con i tratti armoniosi, io trovo bello anche dei tratti meno armoniosi che anzi mi intrigano di più.
Ma non usare il termine bello.
Io dico sempre che mi piacciono i brutti. Non pretendo che siano considerati belli perché piacciono a me.

Brunetta

Utente di lunga data
Perchè bello no?! La definizione di bellezza è un altra... Gli imponi dei limiti che la parola stessa non ha.
Ma no, dai..
Roma è una bella città, diversa da Parigi, Venezia, Firenze, Londra ecc… ma Cologno Monzese no. Anche se tanti ci vivono volentieri.

iosolo

Utente di lunga data
Ma non usare il termine bello.
Io dico sempre che mi piacciono i brutti. Non pretendo che siano considerati belli perché piacciono a me.
definisci bello nella lingua italiana... da vocabolario

Brunetta

Utente di lunga data

iosolo

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Ma no, dai..
Roma è una bella città, diversa da Parigi, Venezia, Firenze, Londra ecc… ma Cologno Monzese no. Anche se tanti ci vivono volentieri.
Vero che Roma è bella come sono anche le altre città del mondo ,la bellezza femminile nel cinema ha i suoi perché ,si sceglie la ragazza sempre bella , quindi in un film ,sceneggiato e telefilm ,non si è bel modo veritiero .
Ma se andate in giro ma vi fate una domanda nel vedere le persone comuni ,ma dove stannotutte ste donne o uomini attenti o belli?
Ne ho visitati di posti , città e nazioni mi è capitato di osservare e non dico che non ci siano ,ma sono pochi o poche forse stavano dormendo o lavoravano? Di una cosa posso dire ho visto le meglio f... a San Pietroburgo , mi capitò di essere fermato da una donna bella con un figlio al seguito ,che mi senti dialogare in italiano con mia moglie e domandarmi una cosa ,ora non ricordo ,dopo mi disse che era sposata ad un milanese e cercava una zona della città ,mancava dalla Russia da molti anni , e a me li chiedi😭💪

ologramma

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sciapa la Deneuve no, è così elegante. A me sembrano bellissime tutte! Mano male che non sono un uomo, sarei uno di quelli a cui piacciono tutte.
Invece se io fossi una donna sarei proprio una gran....