Ho voglia di rivedere e lo consiglio…

jack-jackson

Utente di lunga data
Posso dire la mia e essere cattiva?
Minchia era un film che amavo...
L hanno trasmesso troppo...
A sto giro...
Mi è uscita una cattiveria pazzesca quando ho sentito la pubblicità del film...
Poi in sto periodo....
Sono forse un po'...di parte...ma...non pro Israele...
Quindi...

i puntini tra le parole cosa dovrebbero significare ? Tipo pausa di riflessione ?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ah ma allora state andando su liste vere e proprie.. 🤩🤩
Come non citare , La migliore offerta , non so più nemmeno io quante volte l'ho visto.. e poi
Paycheck
Io Robot
La trilogia di Bourne
Erin Brockovich
Fiori d'acciaio
French Kiss

e poi ogni tanto rivedo volentieri questo, lo adoro!! 😍😍
Anche :)

Angie17

Utente di lunga data
Mi è venuto in mente un altro capolavoro che ho visto più di una volta :
Nella valle di Elah.
Film duro, crudo, tratto da una storia vera, è come un pugno in faccia e dà più di un motivo di riflessione. Un immenso Tommy Lee Jones, e una Charlize Theron perfetta rendono questo film indimenticabile.

Brunetta

Utente di lunga data
Soldato blu

Lara3

Utente di lunga data
Il bambino con il pigiama a righe
Schindler list
Vi presento Joe Black
Opera senza autore

I romantici:
Autumn in new york
Notthing hill
Il presidente una storia d’amore
Love affair
Visti tutti almeno 30 volte
Ne ho dimenticato qualcuno sicuramente
30 volte !
Allora li devo vedere per forza, grazie !

Brunetta

Utente di lunga data
Ultima modifica:

JON

Utente di lunga data
Un film che avreste piacere di rivedere. Non dico un capolavoro, ma un film che avreste piacere di rivedere.
Avevo letto questo tuo post diverso tempo fa, su due piedi non mi veniva in mente nulla che mi ispirasse ne tantomeno che volessi rivedere.
Solo che mi è rimasto il tarlo e ieri sera dal nulla ne è affiorato uno che ha richiamato la mia attenzione e memoria:

The tree of life (2011, visto allora)

Ultima modifica:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Avevo letto questo tuo post diverso tempo fa, su due piedi non mi veniva in mente nulla che mi ispirasse ne tantomeno che volessi rivedere.
Solo che mi è rimasto il tarlo e ieri sera dal nulla ne è affiorato uno che ha richiamato la mia attenzione e memoria:

The tree of life (2011, visto allora)

Azzo se lo ricordo! Visto al cinema con la mia ex, sono durato i primi 15 minuti circa, poi al risveglio alla fine più di metà sala aveva abbandonato

JON

Utente di lunga data
Azzo se lo ricordo! Visto al cinema con la mia ex, sono durato i primi 15 minuti circa, poi al risveglio alla fine più di metà sala aveva abbandonato
Lo rivedo appena posdo, ricordo che a me non dispiacque affatto, che fu annunciato alla stregua di capolavoro, che le aspettative erano molto alte e che la delusione era prevedibile perché non si trattava di una trama canonica. Poi, il fatto che come contenuto rischiasse di cadere in una sorta di retorica difficilmente comprensibile o condivisibile fece il resto.
O piace o non piace, ma molto dipende dall' animo con cui lo si approccia.
Lo trovo superiore alla maggioranza di film, pur accettabili, ma autenticamente parlando dozzinali.

La presenza della Chastain, da sola, per me vale già la visione.

Brunetta

Utente di lunga data
Lo rivedo appena posdo, ricordo che a me non dispiacque affatto, che fu annunciato alla stregua di capolavoro, che le aspettative erano molto alte e che la delusione era prevedibile perché non si trattava di una trama canonica. Poi, il fatto che come contenuto rischiasse di cadere in una sorta di retorica difficilmente comprensibile o condivisibile fece il resto.
O piace o non piace, ma molto dipende dall' animo con cui lo si approccia.
Lo trovo superiore alla maggioranza di film, pur accettabili, ma autenticamente parlando dozzinali.

La presenza della Chastain, da sola, per me vale già la visione.
Ho guardato Wikipedia.
Ho la sensazione di aver visto l’inizio e poi aver rinunciato.
Lo cerco.

Brunetta

Utente di lunga data
A me è bastato vederlo in televisione.