Ho voglia di sesso come Dio comanda!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Premesso che nun ce ne pò frega nà mazza dei tuoi desideri...ho un consiglio per te:Verso le 2 o le 3 di notte fai un salto alla stazione termini di roma.....e vedi che ti faranno qualche bella rettifica anorettale violenta con devastazione dei corpi cavernosi......!!!

MK

Utente di lunga data
Voi tutte/i avete un'intesa sessuale così perfetta da potere prendere per il culo chi ammette di non riuscire ad averla col proprio partner? Chi ammette di non riuscire ad fondere la sua vera sessualità (selvaggia e crudele, -non è una cosa su cui ridere perchè ha delle implicazioni psicologiche abbastanza complesse- ) con il concetto di amore?
E' così difficile? Bene, si vede che siete un forum di utenti sessualmente appagati e felici.
Che oasi!
Tu probabilmente non ce l'hai una vita sessuale così appagante eh... me spiass

Ultimo

Escluso
Uhm.... non farei mai certe peripezie con il mio partner?
Guarda che a parere mio sei sull'orlo della psicosi.
Un conto è volere un certo tipo di rapporto, un conto è cercarlo al di fuori del rapporto di coppia.
Il mio consiglio? terapia, terapia con qualcuno che possa capire e farti capire cosa vuoi realmente, ed il perchè.
Non registrato questa è stata la mia risposta.
E comunque andare a richiedere consigli del genere in forum del tradimento..... che volevi che le si dicesse tesoro tranquilla qua siamo in tanti i maschietti parliamone...

tesla

Utente di lunga data
Simpatica Jessica,
il tuo problema è così inusuale al giorno d'oggi che un po' mi fa piacere ritrovare in te un po' di quella purezza e di quel candore di cui profumavano quei bellissimi romanzi d'amore del secolo scorso.
Nella corruzione di costumi contemporanea, nella quale anche il più bel sentimento viene sporcato e contaminato dalla dissolutezza e dalla lascivia, non ci si fa più scrupolo ad insultare il proprio tenero amore costringendolo a pratiche torbide e contro natura.
Tu sei una cosa rara, un animo ancora pulito, che ama veramente il proprio fidanzato, tanto da volerlo proteggere e farlo vivere nella bambagia di un tuo abbraccio castissimo e tenero, lontano dalla volgarità del mondo.
Tu, per lui soltanto, sei disposta a fare il più grande sacrificio che una donna sia in grado di sopportare, cioè l'amare incondizionatamente un ragazzo anche se lui manca di qualcosa che per te è necessario.
Tu hai travalicato il confine fra i sogni, in cui un cavaliere perfetto e virile ti fa sua con forza e dolcezza, e la realtà, nella quale devi cogliere un'approssimazione dell'amore e farlelo bastare, a pezzetti magari.
Tu non vuoi tradire l'uomo che hai scelto per te in questa vita, sacrifichi perciò la tua idea di perfezione, che non è di questo mondo, all'idea di amore, che invece in questo mondo può esserci eccome!
Starai al tempo stesso con l'uomo che ti ama e con quelli che ti picchiano, ma coi quali tu non ti accoppierai.
Fra un abbraccio e un ematoma tu sarai completa.
Dormendo sul suo cuore colle costole rotte, sarai felice.

Sei adorabile!

Ciao!
:sarcastic:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Chissà come mai ... ma questa discussione sarà alimentatissima ... dai maschi dagli ormoni schizzati e facili :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Premesso che nun ce ne pò frega nà mazza dei tuoi desideri...ho un consiglio per te:Verso le 2 o le 3 di notte fai un salto alla stazione termini di roma.....e vedi che ti faranno qualche bella rettifica anorettale violenta con devastazione dei corpi cavernosi......!!!
Ottimo sistema per chi vuol fare tanto sesso e sinceramente credo che funzioni per alcune!
C'è anche l'opzione ecnomica, battere, oltre che il sesso si pigliano anche i soldi.

Ottimo sistema per chi vuol fare tanto sesso e sinceramente credo che funzioni per alcune!
C'è anche l'opzione ecnomica, battere, oltre che il sesso si pigliano anche i soldi.
Mah dalla faccia che hanno quelle povere ragazze che stanno sulla statale 11 alla notte...non mi pare che se la passino molto bene...sarà la crisi che avrà aumentato la razione di botte giornaliere se non portano a casa tot...
Per me la vergogna non sta nei mariti che vanno per le strade in cerca di queste donne...
Ma lo sfruttamento di queste donne...

Quelle che lo fanno per denaro sul serio...non si mettono su una strada...a battere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.