Simy
WWF
Io adoro questo
![]()
De Chirico, Gli sposi
io adoro De Chirico in generale!
Io adoro questo
![]()
De Chirico, Gli sposi
ma estendi pure l'elenchino di chi consideri un ciarlatano tra i moderni che me lo stampo...ma infatti....facevo il nome di uno specifico, non sparavo nel mucchio
e chi lo difenderebbe?di sicuro non io:mrgreen:John Atkinson Grimshaw, Roundhay Lake.
Questo secondo me eccezionale. E Grimshaw, che ho scopero da poco, è un pittore fenomenale.
Stermi...secondo te Koons copme l'avrebbe dipinto sto quadro? Coi coccodrilli di gomma al posto del colore? :carneval:
PS. Sono d'accordo te. A volte si cerca di difendere ciò che è oggettivamente indifendibile
![]()
E che ne so come dipinge quello sciroccato, mi onoro di non conoscerlo, pero' te chiedo solo d'ave' rispetto per la mia digestione...John Atkinson Grimshaw, Roundhay Lake.
Questo secondo me eccezionale. E Grimshaw, che ho scopero da poco, è un pittore fenomenale.
Stermi...secondo te Koons copme l'avrebbe dipinto sto quadro? Coi coccodrilli di gomma al posto del colore? :carneval:
PS. Sono d'accordo te. A volte si cerca di difendere ciò che è oggettivamente indifendibile
![]()
tu ami il periodo crepuscolare e con le scene notturne?John Atkinson Grimshaw, Roundhay Lake.
![]()
effettivamente molto carini questi ultimitu ami il periodo crepuscolare e con le scene notturne?
e in questa versione più "luminosa " e glamour?
e fiabesco?![]()
se metteveno in posa cosi' evitaveno de spignatta'...effettivamente molto carini questi ultimi
ma perchè sempre donne?
se metteveno in posa cosi' evitaveno de spignatta'...
elementare uotson...
ahahahah
Mi piacciono molto entrambi. soprattutto il secondo (quello fiabesco).e in questa versione più "luminosa " e glamour?
e fiabesco?![]()
d'esse bello e' bello, solo che er cavallo me pare un po' troppo cagone...e Fattori vi piace? metto uno dei più famosi, ma a me piacciono moltissimo anche i paesaggi rurali
![]()
d'esse bello e' bello, solo che er cavallo me pare un po' troppo cagone...
ahahahahah
ricominciamo???..serve un barattolo?
vabbè, tanti...:mrgreen: