I 1000 quadri più belli di tutti i tempi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geko

Utente di lunga data
A questo ci sono affezionato perché era sulla copertina del mio libro di storia dell'arte al liceo:

Manet, Olympia

A proposito di questo quadro, un californiano di nome Mark Lang di recente ne ha dipinto il "dietro le quinte". Idea, tutto sommato, divertente...

Sbriciolata

Escluso
Dalì

dalithetemptation.jpg

Buscopann

Utente non raggiungibile

Fussli, L'incubo

Va bene dai, la smetto di angosciarvi! :D
Questo Fussli non lo conoscevo..interessante. Mi piace. Bravo Geko

Buscopann

PS. A me Schile non piace proprio..ma è meglio che lo dica sottovoce..altrimenti scateno un pandemonio :mrgreen::mrgreen:

Buscopann

Utente non raggiungibile
A proposito di questo quadro, un californiano di nome Mark Lang di recente ne ha dipinto il "dietro le quinte". Idea, tutto sommato, divertente...

Se mi citi il dietro le quinte..ecco il capolavoro dei capolavori del genere. Questo quadro lo adoro..è una genialata. E con un esecuzione tecnica mostruosa.

Velazquez. Las Meninas (probabilmente il suo capolavoro)

Buscopann

Utente non raggiungibile
Seguo Sbriciolata. Dalì me piace assai. La vedete la sua faccia in questo quadro? chi la trova vince la bambolina...gonfiabile :D

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
E poi ci manca un altro fuoriclasse..che non è stato ancora citato.

Tiziano Vecellio La pietà. Quadro degli ultimi anni della sua vita. Quando il suo stile non veniva più apprezzato. Per forza..Lui era avanti 200 anni. Era diventato il primo impressionista della storia della pittura. A me piace tanto questa tela.

E

exStermy

Guest
Seguo Sbriciolata. Dalì me piace assai. La vedete la sua faccia in questo quadro? chi la trova vince la bambolina...gonfiabile :D

Buscopann
eh e' fasil...

al centro del quadro i due puttini so' gli occhi....

pero' un frullatore nun ce sta'?

ahahahah

Buscopann

Utente non raggiungibile
eh e' fasil...

al centro del quadro i due puttini so' gli occhi....

pero' un frullatore nun ce sta'?

ahahahah
Cerca cerca..prima o poi trovi pure quello mi sa. E se non ce la fai...prova con un po' di maria e poi vedrai che ti esce a guardare sta roba :D

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.