I 5 piu' grossi rimpianti della vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

net

Utente di lunga data
Ti esponi sempre in un modo tale che è incomprensibile che ti si possa fare del male.
Lo penso anche io. La leggo e penso che è così pulita che per farle del male bisogna essere davvero... non so... delle bestie. Domando scusa per l' OT

oh ma che carine che siete... davvero, non credo di meritarlo, in effetti io spesso mi sento molto sporca, altro che pulita... ne ho fatte tante di cose sporche nella mia vita...

non per niente nella mia vita forumistica precedente mi chiamavo Quintina la lurida :smile:

net

Utente di lunga data
oh ma che carine che siete... davvero, non credo di meritarlo, in effetti io spesso mi sento molto sporca, altro che pulita... ne ho fatte tante di cose sporche nella mia vita...

non per niente nella mia vita forumistica precedente mi chiamavo Quintina la lurida :smile:
Dal basso della mia poca esperienza, ho notato che le persone "sporche" sono quelle che tentano sempre di uscirne "pulite". Tu a me piaci molto :) buona Pasqua, a proposito

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
!) Vorrei aver avuto il coraggio di vivere la mia vita,non quella che gli altri si aspettavano da me
Quando le persone capiscono che la loro vita sta finendo,capiscono anche che non hanno realizzato moltissimi dei loro sogni,di solito nemmeno la meta' delle cose che avrebbero voluto vedere realizzate
Non è mai troppo tardi.
2) Vorrei non aver lavorato tanto
per godersi l'infanzia dei propri figli,l'affetto dei propri cari
Smetti ora per goderti il tempo che ti resta.
3) Vorrei aver avuto il coraggio di esprimere i miei sentimenti
Molti mettono da parte i propri sentimenti,per mantenere apparenti buoni rapporti con gli altri.Il risultato è che spesso si trascinano in esistenze mediocri senza mai avere il coraggio di cambiarle
Comincia ora.
4) Avrei voluto rimanere a contatto con i miei amici
Comincia ora.
5) Avrei voluto essere piu' felice
Molti non realizzano fino alla fine che la felicita' è sempre una possibilita' concreta nella vita;preferiscono restare chiusi nelle loro vite e nelle loro vecchie abitudini;la paura del cambiamento li costringe a non vivere con pienezza quei momenti che possono dare vera felicita'.
Sei fabbro della tua felicità. Cambia strategia.
E per voi,quale sarebbe il rimpianto piu' grande?
Sono felice, ma non lo ero sempre. E' stata la battaglia più grande mai combattuta e ne sono uscito vincitore. I tuoi argomenti dimostrano che i nodi sono arrivati al pettine.

Se ti impegni ce la farai. :)

La domanda casomai è, quanta energia hai ancora dentro di te per realizzare te stesso? Dove ti sei già arreso?

Dal basso della mia poca esperienza, ho notato che le persone "sporche" sono quelle che tentano sempre di uscirne "pulite". Tu a me piaci molto :) buona Pasqua, a proposito

Grazie, la cosa è reciproca.
Tanti tanti auguri anche a te e alla tua piccolina. E' fortunata ad avere una mamma come te. Davvero

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Avrei voluto anch'io vivermi mio padre piu di quello che abbia mai fatto,e capirlo,capire i suoi silenzi,i suoi rimproveri
Avrei voluto rischiare di piu nel lavoro..rischiare anche di perderlo ma esserne piu soddisfatta
Avrei voluto mettere da parte l'orgoglio quando non l'ho fatto e tenermelo stretto quando l'ho perso per le persone sbagliate
NOn sono i miei rimpianti...sono quelli piu' comuni secondo me
Ah no. Questo sono di fatto tuoi rimpianti e qui lo dimostri :p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quotissimo.

Alessandra

πιθηκάκι
Non aver fatto l'università

iNvece il mio rimpianto e' aver studiato architettura.
Una laurea che non mi e' servita a niente, mi ha fatto solo perdere 5 anni piu' 4 di lavoro pofessionale.
Sto lavorando con la seconda laurea.

Questo e' il mio unico vero rimpianto, non essermi dedicata subito al settore di cui mi sto occupando ora.

Alessandra

πιθηκάκι
Io rimpiango di aver passato 7 anni con un grandissimo stronzo
questo è il mio rimpianto più grande
e rimpiango di aver seguito un altro grandissimo stronzo in un parcheggio quando avevo 16 anni
rimpiango di non aver fatto sesso la prima volta con una persona che amavo e che mi amava
e poi rimpiango di essere stata ingenua e di essermi fidata di persone che credevo amiche e invece erano solo delle merde; vorrei avere incontrato meno merde nella mia vita, o perlomeno vorrei essere stata più scaltra e furba e non averle seguite come una deficiente
idem...avrei voluto fidarmi meno e aver attirato meno merde...

Te lo dedico tutto:

:abbraccio:

Hellseven

Utente di lunga data
iNvece il mio rimpianto e' aver studiato architettura.
Una laurea che non mi e' servita a niente, mi ha fatto solo perdere 5 anni piu' 4 di lavoro pofessionale.
Sto lavorando con la seconda laurea.

Questo e' il mio unico vero rimpianto, non essermi dedicata subito al settore di cui mi sto occupando ora.
Ciao. Permettimi di dirti che comunque l' aver capito anche se tardi che c'è qualcosa di alternativo che davvero ti piace e ti interessa è già in se un'enorme impagabile vittoria secondo me. :)

Hellseven

Utente di lunga data
Regrets, I´ve had a few
But then again, too few to mention
I did, what I had to do
And saw it through with out exemption
I planned each chartered course
Each careful step along the highway
And more, much more than this
I did it my way

<span class="userContent"><span class="text_exposed_show">[video=youtube;ixuOLJfwa4Q]http://www.youtube.com/watch?v=ixuOLJfwa4Q[/video]

Alessandra

&#960;&#953;&#952;&#951;&#954;&#940;&#954;&#953;
Ciao. Permettimi di dirti che comunque l' aver capito anche se tardi che c'è qualcosa di alternativo che davvero ti piace e ti interessa è già in se un'enorme impagabile vittoria secondo me. :)

be' si'...:) e' vero....
diciamo che me ne sono accorta abbastanza in tempo...
In realta' mi piaceva pure fare l'architetto, ma ero troppo sfruttata e le prospettive non sembravano rosee...
A malincuore ho lasciato....non e' stato facile.
Ma e' una scelta di cui poi non mi sono mai pentita, il lavoro di cui mi sto occupando mi appassiona molto...e lo fanno in pochi!
Avessi iniziato 9 anni prima, forse a quest'ora avrei avuto pure una mia attivita'....chissa'...

Ultima modifica:

Hellseven

Utente di lunga data
be' si'...:) e' vero....
diciamo che me ne sono accorta abbastanza in tempo...
In realta' mi piaceva pure fare l'architetto, ma ero troppo sfruttata e le prospettive non sembravano rosee...
A malincuore ho lasciato....non e' stato facile.
Ma e' una scelta di cui poi non mi sono mai pentita, il lavoro di cui mi sto occupando mi appassiona molto...e lo fanno in pochi!
Avessi iniziato 9 anni prima, forse a quest'ora avrei avuto pure una mia attivita'....chissa'...
Una cattiva esperienza vale più di un buon errore.
Paul Valéry
;)

Alessandra

&#960;&#953;&#952;&#951;&#954;&#940;&#954;&#953;
Tanto di cappello: hai un talento invidiabile. Hai visto: si è chiusa una porta e si aperto un portone: brava

:smile:
grazie...molto gentile....talento non saprei...
piu' che altro e' passione...
questo settore mi appassiona davvero tanto...molto piu' dell'architettura...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.