I campanelli di allarme e le conoscenze su FB Dating

hammer

Utente di lunga data
Ma a te piaceva?
Da quel che hai scritto non mi sembra.
Ecco.
Se ne è accorta, avrà a sua volta pensato... Il solito morto di figa, vabbè, almeno limoniamo un po' tanto per dargli un contentino e giocherellare in po' che un pompino di commiato non glielo faccio manco morta e domani andiamo avanti col prossimo, vediamo se sarà meglio, tanto ho la fila di insulsi tipi inutili come questo.
"pompino di commiato" 😁

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non lo so, non riesco a capire il comporto di questa persona e di quella che è venuta prima.....
Si fanno coinvolgere e poi ad un certo punto INTERROMPONO bruscamente, come per paura di farsi coinvolgere o per creare un Terremoto, un turbamento, lasciare una ferita aperta, per ricucine delle proprie...

(non riesco proprio a capire il motivo per cui voi donne ((alcune okay)) arrecate danno giusto per il gusto di farlo)
NO assolutamente, se gli piaci abbastanza col piffero che hanno paura di farsi coinvolgere.

Ma guardala da un altro punto di vista. Tu hai visto un comportamento con te diciamo irrazionale, maleducato a voler essere gentili, il che fa di lei una str...ehm diciamo una persona maleducata probabilmente in generale, cosa che ovviamente non avresti potuto notare se le fossi piaciuto abbastanza. Ora tutto ciò vale poco se il tuo intento era comunque disimpegnato, ma uno che si impegnasse con una così, presto o tardi si farebbe 2 domande. E' un po' come quando io vedo una persona che mentre è con me parla male degli altri, ma si mostra gentile con me: è il momento di mettersi col culo appoggiato alla parete.

Ultima modifica:

Paolo78mi

Milano :-)
Sbagli a pensare che te la danno tutte a fine concerto.
Non te la vuole dare.
Né quella, e neanche una motivazione. Non gli piaci, fine. Non te lo dice, non deve mica, è uscita con te mezza volta. Semplicemente, non ti caga più.
Si, ci può stare che non ti possa piacere....
E come mai la sera prima ti fai infilare la lingua in bocca ?!?
Che assurdità....

Paolo78mi

Secondo me ha capito che stavi seguendo il tuo schema collaudato e che ti importava solo scopare.
Magari anche lei voleva solo quello, solo che, per molte donne, non basta il fatto che tu sia un maschio e che tu abbia un pene per saltare a letto.
La passione, per tante, è cerebrale, oltre che fisica. Tu non gliel'hai scatenata.
Boh, per me è sbagliatissimo prendere la mano così subito, come a dire "ok ci troviamo qui, facciamo quello che va fatto."
Io non lo farei mai all'inizio di un appuntamento.
Non si è sentita "scelta", si è sentita un buco.
Secondo me si è fatta la pomiciata tanto per avere il gusto di fartelo drizzare e poi dirti di no.🤭
Altra chiave di lettura....
Un modo per sdebitarsi dell'aperitivo....

Paolo78mi

Esperienza mai capitata a me.
Quando c‘e stato bacio c’è stato anche sesso, magari non il giorno stesso, ma poco dopo.
Anche su FB Dating, dove con alcune sono rimasto in contatto ed ogni tanto mi rivolgono ancora la parola.
Evidentemente non le hai preso la testa, ma solo la lingua.
Si Si ... alla fine ha voluto non proseguire ci mancherebbe....
Però .. .già una che lavora in POSTA, separata senza la custodia dei figli.... Uhmmmmmmmmmmmmm
PROBLEMI
PROBLEMI
SOLO PROBLEMI

Paolo78mi

Ma a te piaceva?
Da quel che hai scritto non mi sembra.
Ecco.
Se ne è accorta, avrà a sua volta pensato... Il solito morto di figa, vabbè, almeno limoniamo un po' tanto per dargli un contentino e giocherellare in po' che un pompino di commiato non glielo faccio manco morta e domani andiamo avanti col prossimo, vediamo se sarà meglio, tanto ho la fila di insulsi tipi inutili come questo.
Vabbè non mi dispiaceva come Donna, logico, non mi sono INNAMORATO per un aperitivo....
Però secondo me, ci si poteva anche frequentare... in un inizio di una scopamicizia.....

Paolo78mi

Dipende cosa le hai scritto domenica mattina, ad esempio avresti potuto mandare un vocale in cui darle il buongiorno, scriverle qualcosa... che so... tipo che ha gli occhi spaccanti, qualcosa di diverso, di originale insomma.
Semplicemente il BUONGIORNO e l'ho invitata fuori....

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio

Paolo78mi

NO assolutamente, se gli piaci abbastanza col piffero che hanno paura di farsi coinvolgere.

Ma guardala da un altro punto di vista. Tu hai visto un comportamento con te diciamo irrazionale, maleducato a voler essere gentili, il che fa di lei una str...ehm diciamo una persona maleducata probabilmente in generale, cosa che ovviamente non avresti potuto notare se le fossi piaciuto abbastanza. Ora tutto ciò vale poco se il tuo intento era comunque disimpegnato, ma uno che si impegnasse con una così, presto o tardi si farebbe 2 domande. E' un po' come quando io vedo una persona che mentre è con me parla male degli altri, ma si mostra gentile con me: è il momento di mettersi col culo appoggiato alla parete.
Beh... ma capisco e comprendo quando piaccio ad una Donna.... Se mi metti le mani addosso e mi infili la lingua in bocca (qualcosa vorrà significare) in effetti non mi ha messo la mano sul pacco, ma ci può anche stare....

Rebecca89

Sentire libera
Si, ci può stare che non ti possa piacere....
E come mai la sera prima ti fai infilare la lingua in bocca ?!?
Che assurdità....
Tu reputi assurda una cosa del genere? 😂

Non è difficile Paolo. Non sta scritto da nessuna parte che se ti ficco la lingua in trachea poi te la do. Magari serve anche a capire se può scattare qualcosa che non è stato totalmente definibile nel corso dell' aperitivo. Vabbè, è andata un po' così, fammi vedere se almeno con un bacio mi scatta l ormone. Se non scatta manco con questo la voglia di rivedersi non viene.

Ultima modifica:

ToyGirl

Utente di lunga data
Altra chiave di lettura....
Un modo per sdebitarsi dell'aperitivo....
Brutto offrire e pensare che l'altra persona sia in debito.
Non offrire, a questo punto.
Beh... ma capisco e comprendo quando piaccio ad una Donna.... Se mi metti le mani addosso e mi infili la lingua in bocca (qualcosa vorrà significare) in effetti non mi ha messo la mano sul pacco, ma ci può anche stare....
Ho fatto tante pomiciate così, senza che lui mi piacesse.
Motivi?
Noia.
Stato di ebbrezza.
Divertirmi appunto, a far credere che ci stessi per poi non darla.
Beneficienza, magari avevo davanti un amico che stava passando un brutto periodo e volevo coccolarlo un po'.
🤷
Ma credimi, non ho mai pomiciato perché mi sentissi in debito per un aperitivo o una cena. A parte che, difficilmente mi faccio offrire da un uomo, perché so che la fuori ci sono tanti come te, che lo fanno per un obiettivo.
Come se la fica valesse così poco 😅
Vai a pagare BENE una professionista invece, anziché trattare le donne da pezzenti.