I campanelli di allarme e le conoscenze su FB Dating

Pincopallino

Utente di lunga data
Si Si ... alla fine ha voluto non proseguire ci mancherebbe....
Però .. .già una che lavora in POSTA, separata senza la custodia dei figli.... Uhmmmmmmmmmmmmm
PROBLEMI
PROBLEMI
SOLO PROBLEMI
Che lavori in posta, che sia separata e bla bla bla mi sembrano tutti alibi che ti crei per non ammettere di essere stato scaricato.
Peraltro non vedo il tema del lavorare in posta, un lavoro vale l’altro.

Paolo78mi

Milano :-)
Tu reputi assurda una cosa del genere? 😂

Non è difficile Paolo. Non sta scritto da nessuna parte che se ti ficco la lingua in trachea poi te la do. Magari serve anche a capire se può scattare qualcosa che non è stato totalmente definibile nel corso dell' aperitivo. Vabbè, è andata un po' così, fammi vedere se almeno con un bacio mi scatta l ormone. Se non scatta manco con questo la voglia di rivedersi non viene.
Rebecca....
Io il gg dopo, non pretendevo di INFILARLO, ma solo di rivederci.... mah....
Ho troppe pretese delle volte.....

Che lavori in posta, che sia separata e bla bla bla mi sembrano tutti alibi che ti crei per non ammettere di essere stato scaricato.
Peraltro non vedo il tema del lavorare in posta, un lavoro vale l’altro.
il lavorare in POSTA è sinonimo di mentalità ristretta.... (mio parere personale)

Brutto offrire e pensare che l'altra persona sia in debito.
Non offrire, a questo punto.

Ho fatto tante pomiciate così, senza che lui mi piacesse.
Motivi?
Noia.
Stato di ebbrezza.
Divertirmi appunto, a far credere che ci stessi per poi non darla.
Beneficienza, magari avevo davanti un amico che stava passando un brutto periodo e volevo coccolarlo un po'.
🤷
Ma credimi, non ho mai pomiciato perché mi sentissi in debito per un aperitivo o una cena. A parte che, difficilmente mi faccio offrire da un uomo, perché so che la fuori ci sono tanti come te, che lo fanno per un obiettivo.
Come se la fica valesse così poco 😅
Vai a pagare BENE una professionista invece, anziché trattare le donne da pezzenti.
Ma io sono uscito veramente per compagnia e non per il fine di portarmela a letto....

Rebecca89

Sentire libera
Rebecca....
Io il gg dopo, non pretendevo di INFILARLO, ma solo di rivederci.... mah....
Ho troppe pretese delle volte.....
Non è questione di pretese Paolo... semplicemente non ci si può aspettare che quello che vorremmo o faremmo noi, venga fatto o sia voluto da chi abbiamo di fronte e pace.

Paolo78mi

Non è questione di pretese Paolo... semplicemente non ci si può aspettare che quello che vorremmo o faremmo noi, venga fatto o sia voluto da chi abbiamo di fronte e pace.
Si Si... ci può stare GIOIA....
E' che io mi aspetto sempre una certa CORRETTEZZA dalle persone ed una certa LINEARILITA'

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Tu reputi assurda una cosa del genere? 😂

Non è difficile Paolo. Non sta scritto da nessuna parte che se ti ficco la lingua in trachea poi te la do. Magari serve anche a capire se può scattare qualcosa che non è stato totalmente definibile nel corso dell' aperitivo. Vabbè, è andata un po' così, fammi vedere se almeno con un bacio mi scatta l ormone. Se non scatta manco con questo la voglia di rivedersi non viene.
Penso che sia molto spesso come dici tu, ma spezzo comunque una lancia dicendo che vabbè che l'educazione è fuori moda, ma è sempre stata gratis, e fa fare più bella figura

Rebecca89

Sentire libera
Penso che sia molto spesso come dici tu, ma spezzo comunque una lancia dicendo che vabbè che l'educazione è fuori moda, ma è sempre stata gratis, e fa fare più bella figura
Non mi sarei comportata come lei. Avrei detto già al primo messaggio guarda, non va, spiace. Però pure chi smette così di darti spago avrà motivazioni sue che educazione o meno non sta scritto da nessuna parte debba darti.

Paolo78mi

Beh se ti offro un Aperitivo, almeno dirmi un GRAZIE, non ti dico che devi allargare le gambe, ma almeno uno strafottutissimo ed insulso Grazie.... lo vuoi dire ? Ti costa tanto ? Postina di m....

ParmaLetale

Non mi sarei comportata come lei. Avrei detto già al primo messaggio guarda, non va, spiace. Però pure chi smette così di darti spago avrà motivazioni sue che educazione o meno non sta scritto da nessuna parte debba darti.
Ma infatti l'educazione è gradita ma non è un imperativo categorico

Paolo78mi

Eh... Sarebbe stato molto più corretto...
Però io a questo punto (a posteriori) avrei preferito manco iniziare a pomiciare.....

ParmaLetale

Questi incontri però sono fatti per "testare". Devi rassegnarti, ti provano e se non vogliono ti scartano. Funziona così.
Ma si è come un colloquio di lavoro che si conclude sempre con "le faremo sapere"... quando mai ti chiamano per dirti che è andato male?

Paolo78mi

Magari non ha trovato altro e non vuole morire di fame sotto a un ponte?
Si Si, non volevo mancare di rispetto ai Posta"ioli".....
Ogni lavoro è dignitoso....
Io vorrei fare l'idraulico (per andare a casa delle massaie ad aggiustargli il lavandino e poi...)
e/o
il massaggiatore per fare massaggi prostatici a soli uomini (guadagnerei molto di più)

poppy

Miele e formaggio

Paolo78mi

Ma si è come un colloquio di lavoro che si conclude sempre con "le faremo sapere"... quando mai ti chiamano per dirti che è andato male?
Un paio di volte mi hanno chiamato per dirmi che non si poteva procedere....
Sono sulla lista NERA di un gruppo (molto importante) e niente, non cedono, fortunatamente nel mio lavoro ci sono sempre richieste....
A volte troppe, non si riesce a stare dietro a tutti...
Un'amica ha mollato il posto fisso (in ambito farmaceutico), messo la casa in affitto a Milano, preso un appartamento in mezza montagna a Lecco, si è sparata delle vacanze in Sardegna ed un mese fa era in Grecia... (affascinante e pericoloso)

Paolo78mi

Vabbè ma oh. Mezza uscita, mezza limonata. Hai capito la tipa e basta rimuginarci sopra, che dici?
Si Si TATA, era solo una freccia così, lanciata nell'etere....Debbo fare più spesso SPALLUCCIA.... e fregarmene...
E' che quando infilo la lingua in bocca, io mi lascio trasportare...