I campanelli di allarme e le conoscenze su FB Dating

Essere Nebbia

Utente di lunga data
La tua spontaneità nell'insultare le persone che provano a negarti le cose( le tue aspettative ) o che esprimono un giudizio non in linea con quello che vorresti sentirti dire( idiota ) rappresentano il perfetto maschio moderno. E uso la parola maschio perchè ritengo che come uomo( spreco la parola con l'iniziale piccola ) tu valga davvero poco. E credimi non è un'offesa, ma dubito che riuscirai a cogliere il senso di queste parole. Sii fiero di essere il maschio, magari anche il migliore dei maschi in circolazione, ma lascia perdere l'essere uomo, non fa per te.

Brunetta

Utente di lunga data
La tua spontaneità nell'insultare le persone che provano a negarti le cose( le tue aspettative ) o che esprimono un giudizio non in linea con quello che vorresti sentirti dire( idiota ) rappresentano il perfetto maschio moderno. E uso la parola maschio perchè ritengo che come uomo( spreco la parola con l'iniziale piccola ) tu valga davvero poco. E credimi non è un'offesa, ma dubito che riuscirai a cogliere il senso di queste parole. Sii fiero di essere il maschio, magari anche il migliore dei maschi in circolazione, ma lascia perdere l'essere uomo, non fa per te.
Conosci il detto “non si può cavare sangue da una rapa”?

Paolo78mi

Milano :-)
Art. 7 costituzione Romana....

Sabato pomeriggio, messaggio con una coetanea su FB Dating, che abita al paese di fianco al mio, (coetanei e per di più abitiamo vicini) una Donna molto particolare, e mi è sembrata subito interessata, chiacchieriamo (anche degli approcci dei maschi che cercano solo sesso e arriviamo alla conclusione che non bisogna far pagare al nuovo arrivato/a lo scotto del precedente) e alla fine prende l'iniziativa e mi lascia il cell, messaggiamo su whatsapp e decidiamo di farci un aperitivo la sera stessa per non perdere il treno.

(Primo campanello di allarme : lavora in Posta)

Io polipone duraante l'aperitivo, allungo un po' le mani alla ricerca delle sue, all'inizio titubante, e invece poi si apre (sto cercando un contatto fisico, con le mani, non ti sto mettendo le mani sul culo). Dopo l'aperitivo pretende pure il dolce, un fantastico tiramisù e condividiamo il cucchiaio per un assaggio.
Durante l'aperitivo (io seduto fronte a lei naturalmente con vista muro, quindi impossibilitato a distrarmi, se non due occhiate alla ragazza seduta al mio fianco, molto più giovane e sui tacchi) durante la conversazione mi ha colpito una sua frase, a cui veramente non saprei dare tutt'ora una risposta :
Mi chiede come mai mi continui a girare a guardare dietro di me.... Io sinceramente sono rimasto basito da tale affermazione, perchè non mi sarò girato manco mezza volta a guardare dietro di me...

(Secondo campanello di allarme)

Durante l'aperitivo conversiamo ed emerge che si è separata, ma i figli non abitano con lei, bensì con l'Ex marito.

(Terzo campanello di allarme)

Vado a pagare (nessuno pretendeva di fare alla Romana) ma alla fine almeno un "Grazie" e che non sia tutto dovuto me lo vuoi dare ???

(Quarto campanello di allarme)

Usciamo ci fermiamo davanti al locale e se ne esce con la frase che è timida e certe effusioni davanti a tutti non le piacciono, e mi chiede di spostarci.
Andiamo verso le auto ci fermiamo su un muretto e da lì partono le prime effusioni, (ho un po' di arretrati e mi piace essere passionale) al che dopo un po' mi ferma e mi dichiara di non voler andare avanti per la serata, le dico che cmq era solo un aperitivo che non ci sono problemi (non bisogna per forza finire a letto la prima sera) e che se avesse voluto ci saremmo rivisti per una cena. Qualche bacietto in più, ci salutiamo e ci giriamo per guardarci.
Sembrava veramente fatta, finalmente una nuova conoscenza.

Domenica mattina, un messaggio su whatsapp a cui non risponde, strano ore 12:00 ti sarai anche svegliata (risponde dopo 1ora), al che la invito a fare due passi sul fiume a prenderci un gelato e mi rimbalza, una prima volta e poi una seconda. Debbo ammettere che ci sono rimasto MALE.
Nessuno pretendeva la "SCOPATA" ma almeno l'essere leali e concreti con le proprie idee Si...

Infatti appena accusato il colpo le ho scritto : "Che confusione che c'è in quella testa"
Ma poi io mi domando e chiedo : Ma ci vuole tanto ad essere CORRETTI nella VITA ?

Donne sentiamo dove ho sbagliato...
Che ti sei fermato, dopo che ti ha detto di nn voler andare avanti per la serata, era un test ...forse l' ultimo .. e ci sei cascato....voleva capire quanto ci tenevi...e la tua risposta è stata...la sua....una serata.....

patroclo

Utente di lunga data
Che ti sei fermato, dopo che ti ha detto di nn voler andare avanti per la serata, era un test ...forse l' ultimo .. e ci sei cascato....voleva capire quanto ci tenevi...e la tua risposta è stata...la sua....una serata.....
Era un test Signor Giudice !!!! Sono innocenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes: 😂 😂 😂

desire.vodafone

Utente di lunga data
Il mio mentore, che fu anche il creatore del Pinco infedele, mi diceva sempre: il cazzo glielo danno tutti, tu devi dare la differenza.
Evidentemente la tipa ha capito che tu eri solo un cazzo e non era di quello, quantomeno solo di quello che aveva bisogno.
Ognuno del resto cerca quello di cui ha bisogno.
Oddio. È vero, nella misura in cui lei vede in te quello che cerca in quel determinato momento.... che è qualcosa che poi la porta a desiderare ben altro.
Ma noi come uomini possiamo solo proporci nella migliore versione di noi stessi. Curati, presentabili, non arrapati etc..
Ma se lei non ha già deciso qualsiasi proposta porterà ad un rifiuto.
In un contesto nato in rete la regola vale ancora di più perché non si conosce l'altra persona.

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio
Giusto ieri leggevo che be born a male is nature. Becoming a man is hard work

Pincopallino

Utente di lunga data
Oddio. È vero, nella misura in cui lei vede in te quello che cerca in quel determinato momento.... che è qualcosa che poi la porta a desiderare ben altro.
Ma noi come uomini possiamo solo proporci nella migliore versione di noi stessi. Curati, presentabili, non arrapati etc..
Ma se lei non ha già deciso qualsiasi proposta porterà ad un rifiuto.
In un contesto nato in rete la regola vale ancora di più perché non si conosce l'altra persona.
Non so, su questo argomento ho poca esperienza perché il rifiuto di una donna non l’ho mai vissuto.
E’ una esperienza che ancora mi manca.
Quando sono stato davvero interessato ho fatto.