I conti economico-sanitari di un tradimento vanno equamente divisi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
...ma tu non hai mai visto in che bestia mi trasformo durante i saldi!

L'altro giorno ho visto Lazio-Cagliari da un'amica... ha due gatti. Alla fine erano terrorizzati dalle urla disumane... non volevano più uscire da sotto il divano!

Lettrice

Utente di lunga data

L'altro giorno ho visto Lazio-Cagliari da un'amica... ha due gatti. Alla fine erano terrorizzati dalle urla disumane... non volevano più uscire da sotto il divano!

Chi e' quest'amica?

LDS

Utente di lunga data
io mi sono rotta di comprare mutande, calzini e magliette di filo.
ma capita solo a me o è cosa comune che gli uomini non pensino mai a comprarsi gli indumenti intimi?
Ma sai che hai ragione....a me compra quasi tutto la mia ragazza per quanto riguarda l'intimo, non mi ricordo nemmeno quand'è stata l'ultima volta che mi sono comperato un paio di mutande.

LDS

Utente di lunga data

grande cagliari. !!!!!!!!!

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Ora vediamo sabato notte a Torino... se scosciamo le zebre... chissà!

scandalo a milano meritava contro l'inter...assurdo contro la roma...mancano buoni 10 punti al cagliari. Se poi ci mettiamo le schifezze arbitrali delle prime 6 giornate a quest'ora era con il genoa a giocarsi il quarto posto.

Fedifrago

Utente di lunga data
io mi sono rotta di comprare mutande, calzini e magliette di filo.
ma capita solo a me o è cosa comune che gli uomini non pensino mai a comprarsi gli indumenti intimi?
Solo a te...

Guai a chi prova a comprarmi mutande e calzini,magari "sfiziosi"...rischia di ritrovarseli immediatamente nel sacco da portare alla charitas

Lettrice

Utente di lunga data
Kisses

Ehhh...

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.