I diari del vampiro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
io non ho mai saputo di esistenza di sorelle
per me emma si è fumata il rosmarino
vabbè tanto stiamo parlando del nulla... mi viene più facile credere in Babbo Natale e la Fatina dei Denti, che in Adamo ed Eva...

Lettrice

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
La guera è guera.

Genesi 5:4

il tempo che Adamo visse, dopo aver generato Set, fu di ottocento anni ed egli generò figli e figlie;
Si, ma con chi... con Eva? Perchè se è così, erano comunque tutti fratelli e sorelle... se non è così, con chi? Dai, non giochiamo a non capirci...

Ma a che età si andava in pensione allora... ottocento anni????

O

Old tenebroso67

Guest
La CW (network americano nato dall'unione della WARNER BROS con UPN) specializzata in "teen drama" (serie televisive adolescenziale) lancia a settembre il nuovo prodotto giovanilistico, firmato da Kevin Williamson (l'autore del cult DAWSON CREEK):

THE VAMPIRE DIARIES

i diari del vampiro, basati su una serie di 4 libri degli anni '90 (quindi ANTERIORI a Twilight) che narrano la storia di due fratelli vampiri, italiani (Stefan e Damon Salvatore) che in una scuola americani conoscono e si contendono la bella Elena....

ecco il trailer, sottotitolato in inglese:

http://www.youtube.com/watch?v=1-tgpceOVDk

i libri sono leggerini leggerini, io ho letto il primo e non ha la "pesantezza" (in tutti i sensi) di Twilight, pero' non mi sono dispiaciuti, ovviamente come mera evasione...qualcuno li conosce?

La serie mi intriga!

Il triangolo amoroso è del tutto archetipo: da un lato il fratello "buono" dall'altro quello sexy e maledetto (ma piu' affascinante): è il Boone di Lost.

Personalmente pero' mi piace, in questa trasposizione telefilmica, di piu' l'attore che interpreta Stefan, il fratello "buono"....!

Besos!

Anvedi............
.......basta fare il vampiro che tutte le donne ti corrono dietro....

e io che faccio il LupoMannaro nun me caga nessuna ....???

O

Old Asudem

Guest
Si, ma con chi... con Eva? Perchè se è così, erano comunque tutti fratelli e sorelle... se non è così, con chi? Dai, non giochiamo a non capirci...

bravo il mio mufloncello!!

Lettrice

Utente di lunga data
La guera è guera.

Genesi 5:4

il tempo che Adamo visse, dopo aver generato Set, fu di ottocento anni ed egli generò figli e figlie;
stai difendendo l' indifendibile

uomo di fede tu sei

O

Old giobbe

Guest

Tutti con Eva (credo).
L'incesto non era quel gran peccato, quando non si può fare altrimenti.
Dio non interviene quando l'uomo, in qualche maniera, può far da solo.

C'era un prete in provincia di Belluno che aveva avuto delle visioni sulla Genesi.
Le sue teorie sono parecchio strane (sul peccato originale, creazione della donna, morte di Abele ecc.).
Secondo lui Eva era figlia di Adamo e Caino era praticamente il figlio di una relazione tra Adamo e la mamma di Eva (una via di mezzo tra un umano e una scimmia).

http://www.genesibiblica.eu/

Nobody

Utente di lunga data
Tutti con Eva (credo).
L'incesto non era quel gran peccato, quando non si può fare altrimenti.
Dio non interviene quando l'uomo, in qualche maniera, può far da solo.

C'era un prete in provincia di Belluno che aveva avuto delle visioni sulla Genesi.
Le sue teorie sono parecchio strane (sul peccato originale, creazione della donna, morte di Abele ecc.).
Secondo lui Eva era figlia di Adamo e Caino era praticamente il figlio di una relazione tra Adamo e la mamma di Eva (una via di mezzo tra un umano e una scimmia).

http://www.genesibiblica.eu/
Eva figlia di Adamo? Scusa Giobbe, e con chi l'avrebbe fatta? Chi sarebbe questa mamma di Eva???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.