I fantasmi del passato

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Cerco di essere chiaro e rispondere un po a tutti parlavo di fantasmi per un motivo semplice, all'epoca ero iscritto in medicina e sicuramente mi sarei laureato e forse restavo li, questo avvenimento mi ha stravolto la vita, ho cambiato facoltà, ho cambiato la mia vita sicuramente in meglio ho una moglie che adoro 4 figlie due nipotine che riempiono il mio cuore, non ho rimpianti, in un certo senso ringrazio mio fratello per aver fatto capire cosa era la mia ex.
Con il se e i mai ...
Non si va da nessuna parte..

Se io avessi fatto giurisprudenza adesso sarei un avvocato..
E curerei tutte le pratiche di divorzio di metà dei forumini..
Invece ...rompo le balle e bay😱

Rebecca89

Sentire libera
Cerco di essere chiaro e rispondere un po a tutti parlavo di fantasmi per un motivo semplice, all'epoca ero iscritto in medicina e sicuramente mi sarei laureato e forse restavo li, questo avvenimento mi ha stravolto la vita, ho cambiato facoltà, ho cambiato la mia vita sicuramente in meglio ho una moglie che adoro 4 figlie due nipotine che riempiono il mio cuore, non ho rimpianti, in un certo senso ringrazio mio fratello per aver fatto capire cosa era la mia ex.
Ciao Lino.
Hai una bella vita e sei felice.
I fantasmi lasciali dove stanno, fine🙃

hammer

Utente di lunga data
Era uno sporco lavoro e qualcuno doveva farlo.
Tuo fratello si è sacrificato per te.
E tu lo hai ricambiato con anni e anni di indifferenza e ostilità...

Rebecca89

Sentire libera
Ma non esiste...
No. È per dire che si è partiti da una frattura familiare data da fratello/fidanzata, che rientra nei fantasmi intesi come qualcosa che ancora tormenta, il fatto di esserci tornati comunque a che fare (col fratello, almeno, è un minestrone di roba). si è finiti sul racconto della vita in generale, rimorsi di quello che non si è fatto o si è dovuto fare, ma poi ha avuto una bella vita, ha una bella vita. I fantasmi a un certo punto li affronti e non sono più fantasmi, ha cose burocratiche a livello economico da spicciare, eredità e altro che magari proprio per la famiglia vanno portate avanti, non è meglio un po' di lucidità?

Delfi1999

Utente di lunga data
Beh, è un altro modo molto particolare di vedere le cose. Ma io, al posto del fratello , mi sarei comportato in un altro modo. Magari, invece di procedere, l'avrei messo in guardia sul tipo di donna con cui era fidanzato, anche con il rischio di litigare pesantemente.

Alphonse02

Utente di lunga data
Eterogenesi dei fini, capita nelle cose della vita.
Un partner traditore, che quasi sicuramente pensava di non rischiare la relazione, si ritrova scaricato.

La vita cambia per il tradito ed offre nuove opportunità ...
Succede.

Delfi1999

Utente di lunga data
Eterogenesi dei fini, capita nelle cose della vita.
Un partner traditore, che quasi sicuramente pensava di non rischiare la relazione, si ritrova scaricato.

La vita cambia per il tradito ed offre nuove opportunità ...
Succede.
E non gli è andata poi così male, a quanto ha scritto.

Brunetta

Utente di lunga data
Leggo ora.
@lino che fine hai fatto?
Capisco bene che per chi non è direttamente interessato sia difficile da capire.
Tu hai un macigno sul cuore.
Se così non fosse, non avresti scritto qui.
Come pensi di poterti alleggerire?