O
Old Ari
Guest
Ma no persa, non è mai una questione personale con nessuno, men che meno con te. Solo che tu e io abbiamo due punti di vista opposti ben dichiarati, quindi riposndo ai tuoi post perchè ci leggo il punto di vista differente dal mio, solo per questo.A volte ho sensazione che hai dei momenti in cui ne fai una questione personale con me. Che il mio affermare che se una persona sceglie..lo fa per quello che preferisce e i motivi per cui preferisce una persona o l'altra sono complessi come sono complessi i sentimenti, ma ridurre tutto a una mera convenienza è riduttivo.
Sarà che odio alcuni termini e "convenienza" ha un che di economico che mi respinge...
Ma penso per te (io non ne faccio un caso personale..ti sento molto figlia..te l'ho detto...) non sia "conveniente" irrigidirti a pensare che lui abbia scelto tra l'amore e la convenienza. Tra l'altro se tu lo pensassi davvero dovresti disprezzarlo e non continuare ad amarlo...
Non ti capisco davvero ..e mi sembra che tu ti faccia molto male...
bacio, piccola![]()
Ma non credo di essere una visionaria se leggo parte di noi qui dentro che sta dove sta per convenienza (non solo economica certo), ma ce ne sono di persone qui dentro...e alcune le stiamo consigliando proprio in questi giorni, altre le abbiamo consigliate in passato.
E' la realtà. O è il mio forum che è diverso?
Detto questo tu, come gli altri, come chi la pensa come me, allo stesso identico modo, mi aiuti in questa terapia del dolore, non credere il contrario. Il confronto è il più grande momento di crescita.
Quindi proprio e assolutamente niente di pesonale. L'ho già scritto in un post il ringraziamento anche a te.
Bacio
Un bacio Persa