laila
lui era davvero il mio migliore amico...
e vi assicuro che per tutto il tempo della nostra "relazione" ero io quella che cercava di ridimensionare la cosa...ero io quella che provava ad allontanarsi...ok...forse non ho fatto abbastanza (avrei dovuto eclissarmi come ha fatto lui!)...ma lui mi faceva stare davvero tanto bene..e l'ho presa con un pò di egoismo...
e poi certo che per lei mi dispiaceva...mi dispiaceva il modo in cui si rivolgeva a me all'insaputa di lei...non certo per quello che stavo facendo io..e a lui ne parlavo sempre e mi rispondeva sempre allo stesso modo..."smettila di farti le paranoie"...
io ho sbagliato in tante cose...lo ammetto...
ma non ho sensi di colpa...
Senti ho fatto una riflessione che forse non ti piacerà ma che credo vada analizzata........
Lui era appena fidanzato, quindi forse non abbastanza convinto, ha cominciato con te che eri disimpegnata e disponibile, quindi nessun intralcio all'altra relazione, perchè rinunciare?........ Dopo un bel po' di divertimento, sesso etc..... passato il periodo canonico sufficiente per "valutare" a chi teneva di più, ha deciso, anche perchè ti ha sempre visto come qualcosa di non impegnativo..............
Ora non vedo davvero cosa ci sia di strano se dopo detto periodo, nel quale una relazione è stata sviscerata, si sia posto il problema di fare sul serio definitivamente, ed abbia quindi preferito la sua ragazza ufficiale a te che sei comunque sempre stata un extra, coesistente certo, ma extra.............
In qualche modo è nell'ordine delle cose ed è normale quello che ha fatto, ha scelto, e quando un uomo sceglie convinto, il resto se lo lascia alle spalle senza la paturnie che abbiamo noi donne!
Bruja