I figli nell'abbandono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
non c'entra nulla questo thread ma cercavo quello della laurea triennale che ormai non esiste più appartenendo al vecchio forum...e poi mi fa piacere che ci siano anche alcuni emigrati qui sopra:
domani mia figlia si laurea e volevo offrire a tutti voi un bicchiere di spumante .
è un'altra bella tappa della mia vita
con vero piacere

Amoremio

Utente di lunga data
mi è venuto un filino sovradimensionato :eek:

Vabbe' ne riparliamo domani o dopo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sta lavorando da tempo con noi, stermi ...con impegno, sacrificio e buona volontà .in fondo è privilegiata dal fatto di potere esprimersi in una "forma d'arte " qual è la fotografia.
mi sono voluta e ho voluto per lei permettermi / le il lusso di farle studiare quello che la appassionava

Sterminator

Utente di lunga data
sta lavorando da tempo con noi, stermi ...con impegno, sacrificio e buona volontà .in fondo è privilegiata dal fatto di potere esprimersi in una "forma d'arte " qual è la fotografia.
mi sono voluta e ho voluto per lei permettermi / le il lusso di farle studiare quello che la appassionava
Ah beh, pero' direi che piu' che altro e' privilegiata per avere gia' il posto "a posto" con quel corso di laurea...in Italy...:mrgreen:

avevo capito

Ah beh, pero' direi che piu' che altro e' privilegiata per avere gia' il posto "a posto" con quel corso di laurea...in Italy...:mrgreen:
non so se rimarrà qui in italia a dire il vero; deciderà lei.
nell'eventualità mi mancherebbe ma ...sai meglio di me cosa vogliamo per loro

aristocat

Utente iperlogica
non c'entra nulla questo thread ma cercavo quello della laurea triennale che ormai non esiste più appartenendo al vecchio forum...e poi mi fa piacere che ci siano anche alcuni emigrati qui sopra:
domani mia figlia si laurea e volevo offrire a tutti voi un bicchiere di spumante .
In bocca al lupo!! ;)

Simy

WWF
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :up::up::up::up::up:

Irene

Utente di lunga data
non so se rimarrà qui in italia a dire il vero; deciderà lei.
nell'eventualità mi mancherebbe ma ...sai meglio di me cosa vogliamo per loro

ho lo stesso tuo sogno.. regalare a mia figlia la libertà di "scegliere" sempre la propria vita..
un grande in bocca al lupo..per oggi e per i giorni a venire..

Minerva: Portare un figlio/a fino alla laurea...quelle si che so imprese!
Munifiche!
Complimenti anche da parte mia...:)

ho lo stesso tuo sogno.. regalare a mia figlia la libertà di "scegliere" sempre la propria vita..
un grande in bocca al lupo..per oggi e per i giorni a venire..
C'è una sola via, insegnatami da mio padre.
Vuoi qualcosa nella vita?
Te la guadagni.
TUtte le cose fatte con le proprie mani e conquistate con sacrificio e sudore nessuno te le può portare via.
E te lo dice uno che ha fatto tutta l'università lavorando, e senza chiedere un soldo, ai suoi, pur di essere LIBERO, di studiare...quel cazzo che gli pareva...CONTRO...il parere dei suoi genitori.
Alla faccia dei sistemi sociali, abbiamo figli di operai che oggi sono ottimi dirigenti: avvocati, notai, ecc..ecc..ecc..
E figli di papà....che a 50 anni non hanno ancora combinato un cazzo...

Insomma con un figlio:
Senti io ti do: a, b, c, e d.
Tutto il resto lo cacci fuori tu con il tuo impegno e lavoro.

grazie a tutti coloro che hanno avuto la gentilezza di partecipare a questa gioia resa completa da un bel 110 e lode.

Sterminator

Utente di lunga data
grazie a tutti coloro che hanno avuto la gentilezza di partecipare a questa gioia resa completa da un bel 110 e lode.
Prego, adesso riposati perche' ti so provata per il rinfresco...

avete speso molto?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A questo punto le congratulazioni sono d'obbligo!!!:):):)Una gran bella soddisfazione per te e soprattutto per lei

Simy

WWF
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava brava brava brava la ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:up::up::up::up:

:strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso:

:bravooo::bravooo::bravooo:

:dance::dance::dance::dance:​

Prego, adesso riposati perche' ti so provata per il rinfresco...

avete speso molto?

sì, in fatica ; visto che ha voluto fare in casa sua cucinando le cose con le nostre manine sante aggiunte a quelle di qualche amica .
grande caos ma era la festa che desiderava con viavai di amici e compagni con i quali condivide ideali e divertimenti .

Sterminator

Utente di lunga data
sì, in fatica ; visto che ha voluto fare in casa sua cucinando le cose con le nostre manine sante aggiunte a quelle di qualche amica .
grande caos ma era la festa che desiderava con viavai di amici e compagni con i quali condivide ideali e divertimenti .
Ue' e' proprio sangue ligure D.O.C...:mrgreen:

fatto bene...ri-congratulescionn.....

Sole

Escluso
Congratulazioni!

Dev'essere un bel momento per una mamma :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.