Amoremio
Utente di lunga data
:thankyou:grazie a tutti coloro che hanno avuto la gentilezza di partecipare a questa gioia resa completa da un bel 110 e lode.
:bravooo:
che belle soddisfazioni
:dance:
:thankyou:grazie a tutti coloro che hanno avuto la gentilezza di partecipare a questa gioia resa completa da un bel 110 e lode.
volendo ora potrei anche morire.:thankyou:
arty:
:bravooo:
che belle soddisfazioni
:dance:
fai come credivolendo ora potrei anche morire.
.....ma anche no:mrgreen:
non mi dissuadi?:unhappy:fai come credi
io sono per la libertà di scelta :mrgreen:
non mi dissuadi?:unhappy:
Mine' manco la libidine de diventa' nonnina?non mi dissuadi?:unhappy:
cavoli...è vero!ok non muoio:mrgreen:Mine' manco la libidine de diventa' nonnina?
:rotfl::rotfl::rotfl:
Meno male t'ho presa in tempo...fiiiuuuu'..:mrgreen:cavoli...è vero!ok non muoio:mrgreen:
ma non posso nemmeno buttarmi da qualche parte perché sciuperei la perfezione della salma (l'estetica prima di tutto!)Meno male t'ho presa in tempo...:mrgreen:
ma nel caso un ligure che sceglierebbe per la dipartita anticipata?
il gas non credo perche' costa, neh?
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma per quello ormai si fanno miracoli :mrgreen:ma non posso nemmeno buttarmi da qualche parte perché sciuperei la perfezione della salma (l'estetica prima di tutto!)
:singleeye:
ho capito ma ormai sterminator mi ha dissuaso...vuoi dissuadermi di non dissuadere?:singleeye:Ma per quello ormai si fanno miracoli :mrgreen:
Giammai...:mrgreen:ho capito ma ormai sterminator mi ha dissuaso...vuoi dissuadermi di non dissuadere?:singleeye:
Lo vedo adesso, congratulazioni!! Ma non puoi lasciare "la figlia nell'abbandono":mexican: proprio adesso che viene il bello per leivolendo ora potrei anche morire.
.....ma anche no:mrgreen: