I figli

LDS

Utente di lunga data
prima discussione che mi ha lasciato l'amaro in bocca...

non abbiamo litigato, però ci sono rimasto male, quasi come se avessi avuto una coltellata.

è uscito l'argomento figli, ed è stata praticamente categorica, ha detto che figli non ne vuole e non ne vorrà.

oddio è giovane, ha la sua carriera e mi rendo conto che i figli non sono in programma al momento, però io voglio una famiglia e voglio dei figli e ho paura ad investirmi in una relazione se poi non posso avere quello che desidero.

io non aspetto altro in realtà.

è dura da gestire questa cosa.

non è che dobbiamo sposarci ed avere dei figli domani, però il solo fatto che sia categorica mi ha un pelo infastidito.

Brunetta

Utente di lunga data

non abbiamo litigato, però ci sono rimasto male, quasi come se avessi avuto una coltellata.

è uscito l'argomento figli, ed è stata praticamente categorica, ha detto che figli non ne vuole e non ne vorrà.

oddio è giovane, ha la sua carriera e mi rendo conto che i figli non sono in programma al momento, però io voglio una famiglia e voglio dei figli e ho paura ad investirmi in una relazione se poi non posso avere quello che desidero.

non è che dobbiamo sposarci ed avere dei figli domani, però il solo fatto che sia categorica mi ha un pelo infastidito.
Nella vita si cambia idea tante volte!
La ragazza è tanto giovane e fa una vita incompatibile con la famiglia. Quando sarà costretta alla pensione per vecchiaia (tipo a trent'anni :mexican:) potrebbe anche cambiare idea.

perplesso

Administrator
Staff Forum

o porti pazienza fino ai suoi 30-32 anni oppure ti cerchi una 29enne chè magari quella può avere un'idea più simile alla tua.

se vuoi una ventenne sempre a giro per il mondo è normale che ti dica che ad avere figli manco ci pensa

Stark72

Utente Bestemmiante
Mia sorella ha escluso categoricamente di avere figli fino all'età di 35 anni, si incazzava se solo usciva il discorso, a 36 era incinta :D
Dipende chi incontri e puoi cambiare idea su mille cose.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Probabilmente il suo è un sentimento di completo appagamento avendo te, e quindi si sente totalmente realizzata solo voi due, è normale per chi è totalmente innamorato e coinvolto da un altra persona..

Non vede altro, non sente di aver bisogno di altro, solo voi due e basta

Poi nel tempo vedrà che sarà invece anche bello avere un figlio assieme, sono cose che vengono da se con il tempo...

Io non le darei troppo peso..

Buscopann

Utente non raggiungibile

Non è detto, ma è probabile che prima o poi arriverà quel momento in cui dopo la trombata si mette pure il tappo di sughero nella figa per non fare uscire niente :rotfl::rotfl:

Buscopann

Tessa

Escluso
Non è detto, ma è probabile che prima o poi arriverà quel momento in cui dopo la trombata si mette pure il tappo di sughero nella figa per non fare uscire niente :rotfl::rotfl:

Buscopann
:rotfl::rotfl::rotfl:Io mi mettevo a testa in giu' a candela e stavo li' delle mezz'ore!

Buscopann

Utente non raggiungibile
:rotfl::rotfl::rotfl:Io mi mettevo a testa in giu' a candela e stavo li' delle mezz'ore!
Che immagine sensuale per il post-trombata :carneval:

Buscopann

LDS

Utente di lunga data
guarda onestamente mi metterei a piangere se vedessi una cosa del genere...

magari è presto per avere un figlio, però, il solo fatto di avere una donna che vuole un figlio oggi, mi farebbe piangere il cuore.

LDS

Utente di lunga data
o porti pazienza fino ai suoi 30-32 anni oppure ti cerchi una 29enne chè magari quella può avere un'idea più simile alla tua.

se vuoi una ventenne sempre a giro per il mondo è normale che ti dica che ad avere figli manco ci pensa
ma perchè ?

cioè uno non può avere un figlio a 21-22 anni?

poi per una donna è meglio, è giovane....

però capisco che avere un figlio le pregiudicherebbe la carriera quindi non dico niente, potrebbe comunque fare altro.

se una ha l'istinto materno....potrebbe anche farlo.

non mi sembra proprio che ce l'abbia comunque.

LDS

Utente di lunga data
Non mi va mai bene un cazzo Nicka. Può essere che sia per questo che sia un coglione.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma perchè ?

cioè uno non può avere un figlio a 21-22 anni?

poi per una donna è meglio, è giovane....

però capisco che avere un figlio le pregiudicherebbe la carriera quindi non dico niente, potrebbe comunque fare altro.

se una ha l'istinto materno....potrebbe anche farlo.

non mi sembra proprio che ce l'abbia comunque.
si chiamano priorità, LDS.

una ragazza come la tua alla sua età vede un figlio come uno stop alla carriera. e tu che fai un certo tipo di vita sai che ha ragione, perchè una gravidanza significa mettersi fuorigioco per un anno, tra prima e dopo.

e certi mestieri non aspettano.

per questo è assai più probabile che una donna che corrisponda al tuo desiderio lo potrai trovare tra quelle che si approssimano ai 30.

quindi sta a te definire le tue reali priorità.

Martoriato

Utente di lunga data
Ma quanti anni ha questa tipa ? Lo sapete tutti fuorche' me..

ps : ok,mi pare di aver capito 20/21 anni. E l'amico che vorrebbe un figlio quanti anni ha ?

Ultima modifica:

LDS

Utente di lunga data
azz...io a 30 anni a quelle di 22/25 anni gia' non sapevo cosa dirgli,figuriamoci farci un figlio...

e che sono tutte uguali le ragazze a 22/25?

l'autonomia, la forza, la determinazione, la caparbietà, l'esperienza che ha la mia a 20 anni, nemmeno in una donna a 40 la trovo.

non sono mica tutte delle coglione le donne a 20 anni.

LDS

Utente di lunga data
si chiamano priorità, LDS.

una ragazza come la tua alla sua età vede un figlio come uno stop alla carriera. e tu che fai un certo tipo di vita sai che ha ragione, perchè una gravidanza significa mettersi fuorigioco per un anno, tra prima e dopo.

e certi mestieri non aspettano.

per questo è assai più probabile che una donna che corrisponda al tuo desiderio lo potrai trovare tra quelle che si approssimano ai 30.

quindi sta a te definire le tue reali priorità.

si lo so.

però lei è perfetta.
ha tutto quello che voglio da una donna.

io voglio una famiglia, ma non è che la posso fare dall'oggi al domani.

mica è facile, ma so benissimo che la sua carriera è importante.

io fino a 3 anni fa non ne volevo nemmeno sentir lontanamente parlare.
perciò so benissimo quali siano le sue di priorità.

ne prendo atto.

sienne

lucida-confusa
Ciao

tu hai 30 anni ... aspetti altri dieci o quindici anni e ne avrei quaranta o quarantacinque ...
Come tu ben sai, a quell'età si è vecchi, mosci e brutti ... :D

Comunque, può essere che cambi idea come anche no. Ho delle conoscenze che a vent'anni dicevano di non volere figli e figli non ne hanno mai fatti. Come tu stesso dici, c'è chi a quell'età ha le idee ben chiare e sa cosa vuole.

Non ti resta altro da fare che o aspettare che cambi idea o affrontare con calma questo discorso ... ma forse, prima di affrontare questo discorso, sondare il terreno per capire in che termini lei vede la vostra relazione e il vostro futuro.

sienne

brenin

Utente
Staff Forum
si lo so.

però lei è perfetta.
ha tutto quello che voglio da una donna.

io voglio una famiglia, ma non è che la posso fare dall'oggi al domani.

mica è facile, ma so benissimo che la sua carriera è importante.

io fino a 3 anni fa non ne volevo nemmeno sentir lontanamente parlare.
perciò so benissimo quali siano le sue di priorità.

ne prendo atto.
Mi intrometto.... a parte l'anno "sabbatico" legato alla gravidanza e parto, bisogna poi pensare a chi alleverà il bimbo, o pensavi di ricorrere ad una tata full time ? ma per te costa così tanto aspettare qualche anno ? non temi che altrimenti si potrebbe incrinare qualcosa tra di voi ? da quello che scrivi è una ragazza straordinaria, il rischio di perderla sarebbe imperdonabile secondo me.