Amico tu non sei sereno,davvero. E mi dispiace perche' so cosa vuol dire avere una famiglia dietro che ti fa pressione.
Tu quando farai il botto lo farai grosso,cerca di preparti a quello,altro che ad essere il numero 1. Ti voglio bene,sul serio.
lol!
stai sereno amico mio.
io ho ottenuto tutto quello che volevo dalla vita e non potrei domandare di più.
quando la mia unica priorità era la carriera ho lavorato sodo per ottenere quello che volevo e ci sono sempre riuscito.
nel mio campo sono sufficientemente rispettato e riconosciuto, non diventerò mai il numero 1 perchè ho smesso di studiare con la stessa intensità perchè mi interessano anche altre cose e non voglio dedicare i prossimi altri 10 anni della mia vita ai libri.
ma non ce ne sono molte di figure professionali affermate come me nel mio campo, perciò non preoccuparti del mio botto.
ne ho presi di schiaffi in faccia, di calci in culo e ne ho mangiata a sufficienza di merda oltre che a grosse delusioni, profonde amarezze che penso di essere pronto alla qualsiasi.
la mia famiglia non mi ha mai messo sufficiente pressione per ottenere qualcosa, la pressione me la sono sempre auto imposta perchè sono molto competitivo e voglio sempre vincere e il secondo posto è un fallimento.
la differenza sostanziale fra essere il numero 1 e il numero 2 è proprio questa, non accontentarsi mai.
e io crescerò i miei figli con l'idea di ottenere qualcosa dalla loro vita.
se vorranno essere artisti di strada, musicisti, pittori, medici, avvocati, insegnanti, poco importa, basta che lo facciano con la consapevolezza che nel loro campo devono essere i numero 1.
io ho vissuto i miei ultimi dieci anni alla ricerca della perfezione in tutto quello che facevo e non cambierò di certo ora.
il motivo per cui le mie relazioni non durano è perchè non sono mai soddisfatto.
tuttavia questa volta penso proprio di averla trovata la perfezione e se dovrò aspettare che lei sia pronta, forse sarò disposto ad aspettare e prendermi il rischio.