i figli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Nominavo Ozpetek per il suo riferirsi sempre, nei film che fa, alla famiglia allargata. Tanto allargata per me che sento più vicini gli amici dei parenti stretti. Siamo sempre in tanti, mi piace vivere così... Si cucina tutti insieme, si ride si scherza ci si aiuta... Bella 'sta cosa della pazzia, eh ma raccontatemi che sono curiosa!!!!!
Un racconto??? Uno di quelli che ha fatto vergognare mia figlia???

Ferie (le ultime ferie che abbiamo fatto al completo circa 12 anni fa), agosto, calabria, brancaleone. Mare stupendo, ma decisamente molto "riservato".

Una sera andiamo a fare due passi in paese dopo aver mangiato in un locale, paese deserto già alle 22:00 (ho scoperto dopo che li uscivano di casa dopo le 23), eravamo io, Bruja, nostra figlia e mia madre. Durante questa passeggiata sentiamo della musica, iniziamo a seguirla e arriviamo davanti ad un vicolo dove due o tre famiglie davanti a casa, sulla strada, con fisarmonica e tamburello suonavano una tarantella, alcuni di loro ballavano. Ci vedono arrivare e ci accolgono con un sorriso, una signora va da mia figlia ad invitarla a ballare, ma lei si allontana, poi vanno da mia moglie e anch'essa di ritrae, passano da mia madre, ma anche lei dice di no, la signora non si perde d'animo e arriva da me, ma.......

Le mie tre donne si mettono a ridere perchè sanno che odio il ballo, almeno tutto ciò che non sia "dimenarsi" in discoteca, io le osservo e in gesto di sfida, mi metto in mezzo alla strada con questa signora a capire come ballavano e mi lancio anch'io a muovere le gambe in qualche modo. Alla fine questo mi esempio ha fatto si che anche mia moglie e mia madre si lasciassero convincere.

La cosa divertente fu vedere nostra figlia in un angolo a chiedersi come potevavo essere così fuori di testa, ma per anni questa è stato un momento che abbiamo raccontato ridendo considerando che nostra figlia si definiva "matta"....

MK

Utente di lunga data
La cosa divertente fu vedere nostra figlia in un angolo a chiedersi come potevavo essere così fuori di testa, ma per anni questa è stato un momento che abbiamo raccontato ridendo considerando che nostra figlia si definiva "matta"....
bellissimo

ps figlia fortunata la vostra.

Bruja

Utente di lunga data
lancillotto

Di a Bruja di chiederglielo, così ti può riportare le sue stesse parole...... Tra l'altro sono andato a prenderla ieri sera a casa perchè si ferma da noi qualche giorno (ANCORAAAAA
, questi figli, non se ne vanno MAIIIIII).
Fai due chiacchiere con Padoa Schioppa, lui sa tutto su queste cose.... e poi almeno la nostra torna ogni tanto....

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
fanciulla fortunata ad avere due genitori come voi, davvero tanto...
In effetti dovevi vederla mentre oggi a pranzo commentava questo post (Bruja non ha osato riferirti nulla), ma alla fine ha detto "sempre meglio del fidanzato!"

Era un po' meno felice quando ha visto la foto che ho inviato per il test "somiglianza", un link postato da vulvia su "io vi vedo così"

Bruja

Utente di lunga data
lancillotto

In effetti dovevi vederla mentre oggi a pranzo commentava questo post (Bruja non ha osato riferirti nulla), ma alla fine ha detto "sempre meglio del fidanzato!"

Era un po' meno felice quando ha visto la foto che ho inviato per il test "somiglianza", un link postato da vulvia su "io vi vedo così"

La definizione non è "meno felice" ma ....rassegnata!!!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
MK

eh mi sa... son 41...

Magari possiamo prenderti come si prendevano una volta i famigli.... resti nella cerchia domestica ma se vedi "rogne" puoi filartela!!!

Bruja

MK

Utente di lunga data
Magari possiamo prenderti come si prendevano una volta i famigli.... resti nella cerchia domestica ma se vedi "rogne" puoi filartela!!!

Bruja
no no troppo spirito libero... presente Juliette Binoche in Chocolat? Tipo così, con bambina al seguito. Sto sempre aspettando che arrivi Johnny Depp ad aggiustarmi la porta, uno zingaro vero però...

Bruja

Utente di lunga data
lancy

Mia figlia era praticamente il limite minimo per cui potesse passare per mia figlia, tra noi due ci sono 14 anni e 2 mesi circa. Con te proprio non è possibile, però se bruja mi da la dispensa (NON IN TESTA!!!), potrei anche adottarti........

Lasciami fuori dai tuoi traffici (MK nulla di personale ma questo ha delle predisposizioni "au pair") capace che fa un gemellaggio con una svizzera con la scusa di imparare a fare il cioccolato!!!
E' un fantasioso........
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.