Io il "caviale" di melanzane lo faccio per dieta.cmq in cucina la sanno lunga.
ho mangiato delle cose buonissime, con un sacco di verdura creativa e gustosa.
ho mangiato una vellutata di zucchine con i lardons che era fenomenale.
e un caviale di melanzane indimenticabile.
niente, sono davvero bravi in cucina
non so se era così, ma era deliziosa.Io il "caviale" di melanzane lo faccio per dieta.
Non so se è lo stesso.
Faccio cuocere la melanzana intera solo lavata in forno (nel micronde 20 minuti, non ricordo più i tempi nel tradizionale).
Quando è cotta schiaccio la polpa con la forchetta fino a ridurla a crema. Poi aggiungo sale e olio a piacere (io quasi nulla), ci vorrebbe l'aglio, ma con quello va spostato nelle ricette per single.
La uso come contorno.
Ma sarebbe un antipasto con crostini (con eventualmente olive nere tritate ) o un condimento per spaghetti.
No, la mia in flan non starebbe su.non so se era così, ma era deliziosa.
la forma era quella di un flan, e c'erano un sacco di spezie profumate.
a me poi le melanzane piacciono davvero tanto.
ma mi hanno dato come contorno anche un flan di sedano che era delizioso.
insomma, le verdure ce le ficcano sempre e in tutte le salse
bbbona!!!Io sulle Alpi ho mangiato una delizia: la tartiflette. Certo tutto si può dire tranne che sia leggera ma è una favole:
patate a pezzetti coperte da una crema di panna, cipolle, pancetta a dadini e gratinate con mezzo reblochon fuso sopra![]()
![]()
![]()
io l'ho mangiata a mezzogiorno....dopo pisolo come da manualebbbona!!!
l'ho mangiata anch'io una volta.
Credo di averla finita di digerire due mesi dopo ma era veramente bbbona![]()
![]()
![]()
una delle cose più pesanti del tornare a lavorare è non potere fare più il pisolo dopo una bella pappataio l'ho mangiata a mezzogiorno....dopo pisolo come da manuale![]()
non farmici pensareuna delle cose più pesanti del tornare a lavorare è non potere fare più il pisolo dopo una bella pappata![]()
![]()
![]()
cmq l'entrecote al roquefort è trooooooppooooo buona!per un'altra cosa sono avanti i francesi: qualsiasi carne tu ordini ti portano le frit!!! Dio li benedica![]()
![]()
pesa da morire.cmq l'entrecote al roquefort è trooooooppooooo buona!![]()
evabbè ma voi fate cene fighe!!!!pesa da morire.
una sera in un posto strafigo ci hanno spelato per benino![]()
come due polli abbiam preso due coppe di champagne rosè di aperitivo...al modico costo di euro 64![]()
![]()
la boccia di vino euro 47
totale euro 290![]()
![]()
per fortuna che io avevo pagato la sera prima e ha pagato il ganzo
si vive una volta solaevabbè ma voi fate cene fighe!!!!
io mi piglio i piatti di cucina casalinga con acqua in caraffa (che tanto il vino non mi piace)![]()
ma che figata è la fondue savoyarde?![]()
e ci credo.si vive una volta sola![]()
hai ragionesi vive una volta sola![]()
ma no anzi, quest'anno abbiamo risparmiato perchè il racchietto aveva problemi di stomaco..du palle..e ci credo.
A quelle cifre quante volte vuoi vivere?![]()
![]()
![]()
![]()
ti 6 strafogata di ostriche?ma no anzi, quest'anno abbiamo risparmiato perchè il racchietto aveva problemi di stomaco..du palle..
che gusto c'è a scrofolarsi se lui mangia insalatina![]()
manco unati 6 strafogata di ostriche?
a chi lo dici! manco io zero pesce....sulle alpi al max c'era la trota....manco una![]()
però ho mangiato delle cose buonissime, davvero particolari.
voglio tornare in vacanza![]()