I grandi pacchi

Angie17

Utente di lunga data
Storia recente...
molto recente.
C'è sempre di mezzo un presunto virus che determina la cagarella.
Ormai alla storia della diarrea ci ho fatto il callo, e devo dire che ha più successo della scusa della palestra o del mal di testa.
Quali sono le scuse o le motivazioni più divertenti o frequenti che si viete sentiti addurre per un mancato appuntamento?
O per qualsiasi impegno preso e mancato?
Ricevuti , sicuramente più di quanto penso , perché c'è sempre chi le sa vendere bene.
Io in generale sono una che non fa sòle, se prendo un impegno lo rispetto. Nel caso non metto scuse fuori dal mondo, magari un improvviso impegno a casa o in famiglia, cerco sempre di non mettere in mezzo la malattia, con la salute che mi ritrovo non si sa mai .. 🤣🤣😂😂

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Beh ma una può non aver voglia di uscire con il diluvio (e magari l’allarme rosso della Protezione civile). Se lo dice chiaramente. Non vedo problemi.
Sarà che per offendere me bisogna impegnarsi.
Se non hai voglia di uscire per la pioggia vuol dire che tutta sta voglia di vedermi non ce l’hai

Pincopallino

Utente di lunga data
Non uso scuse per sottrarmi ad appuntamenti.
Ho imparato da uno dei miei figli, il quale mi ha dato delle grandi lezioni di vita.
Papi se non hai voglia di andare non ci vai e se ti chiede il perché glielo dici senza essere maleducato, se è intelligente capisce, se non capisce non hai perso nulla.
Va detto che non prendo appuntamenti quando non sono convinto, quindi questi episodi sono veramente risicati.
E lo stesso con me, per ora ancora nessuno mi ha paccato.

patroclo

Utente di lunga data
Non esco con persone che parlano della propria cagarella, vera e presunta ... almeno questa scusa me la evito

Brunetta

Utente di lunga data
Se non hai voglia di uscire per la pioggia vuol dire che tutta sta voglia di vedermi non ce l’hai
Ho detto allarme rosso.
Prima della voglia di vedere una persona c’è il desiderio di restare vivi 😆

Brunetta

Utente di lunga data
Non esco con persone che parlano della propria cagarella, vera e presunta ... almeno questa scusa me la evito
Io la prendo sempre per buona, perché mi succede, ma la presuppongo con benevolenza per chi vagamente dice che non se la sente.

Brunetta

Utente di lunga data
Esemplifico.
Mi aveva chiesto di uscire un uomo molto interessante, ma in un giorno in cui avevo preso un impegno con i figli e loro compagni con prenotazione al cinema. Ho detto no all’uomo interessante. Si vede che pure lui mi trovava interessante e non si è offeso.

danny

Utente di lunga data
Esemplifico.
Mi aveva chiesto di uscire un uomo molto interessante, ma in un giorno in cui avevo preso un impegno con i figli e loro compagni con prenotazione al cinema. Ho detto no all’uomo interessante. Si vede che pure lui mi trovava interessante e non si è offeso.
Ma non è un pacco. Il pacco è disdire un appuntamento all'ultimo momento.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma non è un pacco. Il pacco è disdire un appuntamento all'ultimo momento.
una mia amica, chiedo conferma qualche giorno prima se ci vediamo e mi dici no guarda non posso devo portare mio filgio lì.
Il giorno che dovevamo uscire , pubblica una storia su wa e si trovava con altra gente . Così le chiedo , ma non dovevi essere con tuo figlio?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
una mia amica, chiedo conferma qualche giorno prima se ci vediamo e mi dici no guarda non posso devo portare mio filgio lì.
Il giorno che dovevamo uscire , pubblica una storia su wa e si trovava con altra gente . Così le chiedo , ma non dovevi essere con tuo figlio?
Quella è scema, scusa per la tua amica.
Come la mia collega che mi chiedeva di coprirla per problemi di salute della madre e poi pubblicava su fb foto di vasca da bagno con candele di un motel 🤦🏻‍♀️

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Quella è scema, scusa per la tua amica.
Come la mia collega che mi chiedeva di coprirla per problemi di salute della madre e poi pubblicava su fb foto di vasca da bagno con candele di un motel 🤦🏻‍♀️
la mia amica , non si ricordava di aver disdetto con me. Se no mica pubblicava visto come mi ha risposto

Brunetta

Utente di lunga data
Una utente del forum dopo scambi di messaggi qui e poi in privato e cena di gruppo, la accompagno a casa, anche piuttosto fuori zona. Quindi altri messaggi con me e un’altra utente e ci dà appuntamento. Menomale che eravamo in due. Non si è vista, mille messaggi senza risposta e non si è scusata. Poi è tornata nel forum come se niente fosse. Abbiamo pensato a problemi mentali e abbiamo fatto finta di niente pure noi. 🤷🏻‍♀️

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Una utente del forum dopo scambi di messaggi qui e poi in privato e cena di gruppo, la accompagno a casa, anche piuttosto fuori zona. Quindi altri messaggi con me e un’altra utente e ci dà appuntamento. Menomale che eravamo in due. Non si è vista, mille messaggi senza risposta e non si è scusata. Poi è tornata nel forum come se niente fosse. Abbiamo pensato a problemi mentali e abbiamo fatto finta di niente pure noi. 🤷🏻‍♀️
la gente è strana

Brunetta

Utente di lunga data