Nono
Utente di lunga data
Mi accontento di quello che passa la radioNel tragitto si può ascoltare musica di propria scelta.
Mi accontento di quello che passa la radioNel tragitto si può ascoltare musica di propria scelta.
@featherMa soprattutto perché non mi parte più una canzone una sul forum e poi se vado su YouTube devo aspettare ore?
Mah, non necessariamente. Tipo i citati Pink Floyd io li ascolto, conosco persone che li ascoltano e hanno un carattere diverso dal mio.I gusti musicali di una persona possono essere lo specchio del suo carattere?
Preferisco la stazione che da solo musica italiana,ho anche altre dove c'è di tutto .Nel tragitto si può ascoltare musica di propria scelta.
Anch’io Radio Italia, ma a volte trasmettono schifezze vecchie e nuove.Preferisco la stazione che da solo musica italiana,ho anche altre dove c'è di tutto .
Mi sbizzarrisco ora quando sono al PC ,cercare le canzoni di vari autori, ma quando sono nel momento della cardio dance musica adatta a ritmo che devo tenere per gli esercizi .
Dimenticavo spesso ascolto le musiche che servono per fare il ballo liscio ,mia vecchia passione di principiante ballerino interrotta per infortunio trent'anni fa
Io amo Rds... trasmette un po' di tutto, anche se purtroppo ha dovuto adeguarsi agli standard da bimbiminkia che vanno adesso. Annalisa in loop non la reggo più. Però mi piace quando mandano dei pezzi anni 80/90 a cui sono particolarmente legata, e gli speaker sono bravissimi.Anch’io Radio Italia, ma a volte trasmettono schifezze vecchie e nuove.
Io odio i dj, appena parlano, cambio.Io amo Rds... trasmette un po' di tutto, anche se purtroppo ha dovuto adeguarsi agli standard da bimbiminkia che vanno adesso. Annalisa in loop non la reggo più. Però mi piace quando mandano dei pezzi anni 80/90 a cui sono particolarmente legata, e gli speaker sono bravissimi.
Sempre bello risentire canzoni di prima , mi fa ricordare situazioni vissuteAnch’io Radio Italia, ma a volte trasmettono schifezze vecchie e nuove.
Ma anche attuali. Ma alcuni nuovi e pure vecchi sono troppo terra terra pure per meSempre bello risentire canzoni di prima , mi fa ricordare situazioni vissute
Io ascolto tutti i generi ma a come scrissi qui prediligo ,hHenya , Phils Collins,mango ,e il nome non mi viene ,quello che canta Vita mia , ora che ho scritto il titolo mi è venuto Amedeo Minghi, dimenticavo anche i tormentoni di oggiMa anche attuali. Ma alcuni nuovi e pure vecchi sono troppo terra terra pure per me![]()
RTL foreverIo amo Rds... trasmette un po' di tutto, anche se purtroppo ha dovuto adeguarsi agli standard da bimbiminkia che vanno adesso. Annalisa in loop non la reggo più. Però mi piace quando mandano dei pezzi anni 80/90 a cui sono particolarmente legata, e gli speaker sono bravissimi.
I gusti sono gusti ed è bene che ognuno ascolti quello che più gli piace.I gusti musicali sono un po' come il tifo per una squadra, siamo portati a pensarli migliori di quelli degli altri ma non penso sia vero, sono gusti e sui gusti è assurso sputarci.
Non sopporto i cori russi, la musica finto rock, la new wave italiana, il free jazz punk inglese... nenache la nera africana.I gusti sono gusti ed è bene che ognuno ascolti quello che più gli piace.
Ma i gusti non sono tutti uguali.
e a Vivaldi preferisco l'uva passa che mi dà più calorie, senza contare che a Beethoven e Sinatra preferisco l'insalataNon sopporto i cori russi, la musica finto rock, la new wave italiana, il free jazz punk inglese... nenache la nera africana.
Cit Battiato.![]()
Per quanto Vivaldi, in una nebbiosa mattina di ottobre, passando davanti ad una vecchia villa veneta in campagna, ci ha un suo perchè.e a Vivaldi preferisco l'uva passa che mi dà più calorie, senza contare che a Beethoven e Sinatra preferisco l'insalata