fortunatamente non sono coinvoltoQui si potrebbe scatenare l'inferno![]()
fortunatamente non sono coinvoltoQui si potrebbe scatenare l'inferno![]()
sai scassare anche senza essere coinvoltofortunatamente non sono coinvolto
Non è che è parente di mio marito?ma non è vero, a casa mia quello che lavora all'ufficio complicazioni cose semplici, è lui
ma perché lui ha da ridire su tutto e su tutti, l'unico bravo è lui, di qualsiasi cosa si parli lui ha da fare il commento, che sia il lavoro (e lì parte il comizio), che sia la politica, la scuola, le utenze, la spesa, i suoi... tutto gli fa per lamentarsi di qualcosa
chissàNon è che è parente di mio marito?![]()
Per me ...dovresti rompere per farmi fare il letto.Guarda che sono un rompiballe...
E poi con la moglie non sono riuscito mica del tutto a blandirla, stamattina mi ha cacciato dal letto coniugale perchè doveva rifarlo prima di andare al lavoro...
Alle mie rimostranze che nessuno sarebbe venuto a controllare in casa se il letto era rifatto o meno mi sono sentito rispondere che era ora di alzarsi e di non fare storie...
ma io ci sto da dio, quei 5 minuti a sbadigliare, la mattina al calduccio, e poi insomma, ci vuole un po' di concentrazione per decidere di tirarsi su.![]()
io ho ancora il letto disfattoPer me ...dovresti rompere per farmi fare il letto.![]()
te piacerebbesai scassare anche senza essere coinvolto
se mia moglie tornasse a casa a trovasse il letto disfatto, penso avrebbe una crisi istericaio ho ancora il letto disfatto![]()
per carità, me ne basta unote piacerebbe
esageratase mia moglie tornasse a casa a trovasse il letto disfatto, penso avrebbe una crisi isterica
non hai ideaesagerata
Eccone un'altra!se mia moglie tornasse a casa a trovasse il letto disfatto, penso avrebbe una crisi isterica
Ma davvero la prende sul personale? Io non la prendo sul personale, ma se qualcuno insiste che bicarbonato e aceto puliscono, mi irrito.io vorrei che imparasse a non prendersela sempre di tutto, che gli altri non pensano a lui quando fanno le cose, lui invece prende sempre tutto sul personale
sì sì la prende sul personale, e non gliel'ho detto solo io, glielo hanno detto tutti, ma è più forte di luiMa davvero la prende sul personale? Io non la prendo sul personale, ma se qualcuno insiste che bicarbonato e aceto puliscono, mi irrito.![]()
Sono bambini capricciosi...sì sì la prende sul personale, e non gliel'ho detto solo io, glielo hanno detto tutti, ma è più forte di lui
Ma il letto sfatto è una comunicazione di letto ...usato. Lascia trasparire intimità che chi sistema il letto vuole preservare.se mia moglie tornasse a casa a trovasse il letto disfatto, penso avrebbe una crisi isterica
un acido ed una base si neutralizzano, al più fanno un pò di schiuma che fa da specchietto per le allodole. Chimica di primo anno di università, perfino 4 liceo osereiMa davvero la prende sul personale? Io non la prendo sul personale, ma se qualcuno insiste che bicarbonato e aceto puliscono, mi irrito.![]()
io gli dico che è una pentola di fagioliSono bambini capricciosi...