Mai detto e pensato che davano noia ,non so dove l'hai letto.ma se vi danno noia i figlioli, ma perchè li avete fatti?
Ognuno è stronzo a modo proprio.
Si ma questo è molto più grande, probabilmente disilluso. Non potrebbe essere un buon compagno. Lascia sta...Ognuno è stronzo a modo proprio.![]()
Dopo il mio ex posso solo trovare di meglio fidati.Si ma questo è molto più grande, probabilmente disilluso. Non potrebbe essere un buon compagno. Lascia sta...
lei punta al mantenimentoSi ma questo è molto più grande, probabilmente disilluso. Non potrebbe essere un buon compagno. Lascia sta...
Si ma non devi accontentarti, non puoi.Dopo il mio ex posso solo trovare di meglio fidati.![]()
Non basta di sicuro. Non è una premessa decente.lei punta al mantenimento
Se mi accontentassi sarei già uscita con Costantino dei poveri.Si ma non devi accontentarti, non puoi.
Dovresti trovare una persona che ami alla follia te e soprattutto tua figlia, prima di pensare di cambiare vita.
Uno separato in casa over 50 lo definiresti un buon partito? Ma dai.Se mi accontentassi sarei già uscita con Costantino dei poveri.
ma a lei basta fare la "bella vita" che lui fa fare alla moglieNon basta di sicuro. Non è una premessa decente.
Boh in quel caso forse non saprei.Uno separato in casa over 50 lo definiresti un buon partito? Ma dai.
Basta che la mantenga e le eviti di lavorareUno separato in casa over 50 lo definiresti un buon partito? Ma dai.
Ma non basta per essere felici, no?Basta che la mantenga e le eviti di lavorare
i vermi piatti non sopravvivono senza un organismo ospite
Per te, per me, per molte, ma non per tutte evidentementeMa non basta per essere felici, no?
A te e a me no a me darebbe anche fastidio l’ideaMa non basta per essere felici, no?
Era una battuta. Basta anche quello di un altro in prestitoNon ho capito...
Mi dolgo per la mia inefficienza