I miei fantasmi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
sai..

io non ho fantasmi, però a me sale la carogna. non è la stessa cosa però ti corrode dentro uguale, se non peggio.
nei momenti peggiori mi alzo di notte e ascolto musica.
quando la carogna è ai massimi livelli mi salvo con riders on the storm...

O

Old Il Ribelle

Guest
Dal profondo...

I miei fantasmi...tornano nel profondo della notte...quando penso di esser irraggiungibile...eccoli che arrivano.....!Sono lì, in quel limbo fra passato e presente,coscienza ed incoscienza,frequentatori del mio passato....!Non accade spesso...ma durante il sonno più profondo e sereno...si manifestano....Lasciandoti quel senso di sgomento e di angoscia....!!!Non accade spesso....e quande accade non trovo risposte al perchè....!!Ricordi,sofferenza,tormento,posti e persone,rivivo il mio passato durante un sogno....che sembra realtà...una realtà lontana...ma presente...!Ognuno di noi ha i suoi fantasmi....sarà che i miei ancora non riposano in pace....
Sono sempre lì agiscono quando meno te lo aspetti, quando ti senti più debole, sono subdoli e non danno tregua, non hanno regole e principi.

Usano i tuoi lati più vivi e più umani quando senti che la vita scorre in te, per obbligarti a tornare bell'oscurità....

A volte sembra che la cosa migliore sia tirarli fuori per affrontarli a viso aperto, faccia a faccia, quando senti che la forza è con te.

O

Old Asudem

Guest
Non solo....è sofferenza per non aver fatto cose giuste,soffernza per aver vissuto male alcune situazioni,tormento per il dolore provato....e quello recato....
credo sia una buona cosa quella di rimettere in discussione il proprio passato.
Aiuta a conviverci e a vivere meglio il presente.
I conti bisogna sempre farli , nessuno ha sconti.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
I miei fantasmi...tornano nel profondo della notte...quando penso di esser irraggiungibile...eccoli che arrivano.....!Sono lì, in quel limbo fra passato e presente,coscienza ed incoscienza,frequentatori del mio passato....!Non accade spesso...ma durante il sonno più profondo e sereno...si manifestano....Lasciandoti quel senso di sgomento e di angoscia....!!!Non accade spesso....e quande accade non trovo risposte al perchè....!!Ricordi,sofferenza,tormento,posti e persone,rivivo il mio passato durante un sogno....che sembra realtà...una realtà lontana...ma presente...!Ognuno di noi ha i suoi fantasmi....sarà che i miei ancora non riposano in pace....
e certo che tornano di notte....il buio e il silenzio li fan sentire più vivi, reali, vicini....il tran tran ed il rumore quotidiano ce li lasciano affrontare molto + serenamente....son bastardi i fantasmi

O

Old cornofrancese

Guest
anche a me ogni tanto tornano durante il sonno, nn so come però mi scatta una molla che dice 'è solo un sogno, una cazzata, roba passata, andate via' e torno sereno... chiaramente questo meccanismo mi entra in funzione solo x le cose x le quali la coscienza è pulita, per le altre, beh, bisogna sopportare...

oscuro

Utente di lunga data
...........

Tutto vero...tutto giusto...ma non me ne libererò mai...aprirò gli occhi improvvisamente durante la notte...e prenderò atto che sta iniziando una nuova giornata....e che ho già vissuto ciò che non vorrei rivivere....!!!

O

Old Anna A

Guest
mi preoccupi..

Tutto vero...tutto giusto...ma non me ne libererò mai...aprirò gli occhi improvvisamente durante la notte...e prenderò atto che sta iniziando una nuova giornata....e che ho già vissuto ciò che non vorrei rivivere....!!!
sembra poltergeist...
speriamo solo che non sogni anche la medium..

oh va che scherzo, eh.

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Tranquilla....tanto il problema è mio
!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
Oscuro, ma da quello che ho capito tu te li rivivi tutti ogni qualvolta... una roba del genere t'ammazza...te ne puoi liberare...almeno provarci...

non ci hai mai pensato?

non credo.

anche io ne ho. nei periodi di massima tensione non riuscendo a dormire..nel letto..avverto che il mio corpo rispetto alla realtà o si ingigantisce in meniera abnorme, oppure l'opposto...è un incubo da sveglia..terribile...

mi devo alzare dal letto e girare per la casa per riprendere contatto fisicamente con tutto...

oscuro

Utente di lunga data
Micio

Non posso controllare il mio inconscio....i miei sogni...nonostante una vita estremamente serena!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.