Nobody
Utente di lunga data
Vero.lui senza dubbio, in lei la sensualità sta come l'ottimismo a pavese.
Vero.lui senza dubbio, in lei la sensualità sta come l'ottimismo a pavese.
si disse anche che quel film decretò la fine di quel matrimonio.mah...forse avete ragioni voi circa la sensualità che NON emanerebbe la kirman...ma non credo che kubrik non abbia considerato questo aspetto.forse..e dico forse perchè regista non sono, ha voluto previlegiare comunque e il fatto che i coniugi lo fossero nella realtà,e quindi avrebbero potuto rimandare una interpretazione piu' autentica unita all'elemento Estetico dell'attrice che difficilmente è contestabile.
Ricordo di avre letto da qualche parte che la stessa attrice nel recitare quel soggetto cosi importante, a livello psicologico non ne rimase ..come dire.."illesa"...
si disse anche che quel film decretò la fine di quel matrimonio.
personalmente rimango dell'idea che quei due non fossero all'altezza del maestro
detto questo ; fotografia , colona sonora ....sempre kubrick è
lui senza dubbio, in lei la sensualità sta come l'ottimismo a pavese.
lui senza dubbio, in lei la sensualità sta come l'ottimismo a pavese.
Basta che le indicazioni di regias dell'autore o del regista dicano che emozioni deve suscitare il *****bubboloPoi mi pare che ci siano due scuole di pensiero cinematografiche..ma questo è altro discorso: l'una che sostiene che l'interprete debba saper recitare comunque il testo, indipendentemente dalla capacità di entrare a fondo nella realtà psicologia del personaggio ( che a me pare una grande falsità) e l'altra che invece sostiene l'esatto contrario.
Ascoltavo durante le riprese di unlungometmetraggio, un regista che si incazzava con l'attore che voleva capire che stesse spiegando durante la ripresa ( trattavasi di lungometraggio a scopi culturali )questi doveva spiegare una cosa senza capirne che cosa fosse.e il regista sosteneva che un attore avrebbe potuto farne a meno..se attore era davvero.
ripeto...a me pare una idiozia. se non so cosa sia un *****bubbolo come faccio a parlare di questo anche se il testo lo devo solo leggere?
Che ne dite voi? avete idea a proposito?